COMPTIA A+ ne vale la pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steaman

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, vorrei intraprendere il corso COMPTIA A+ per poter lavorare e farmi un pò di esperienza e in parallelo fare un corso di riparazioni cellulari/tablet / notebook e console.
Secondo voi conviene ?

ciao volevo sapere se poi hai frequentato il corso di riparazione per cellulari/ tablet e dove
 

zoex666

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti io riporto la mia esperienza... lavoro in una grande realtà aziendale dove ci si occupa di un po' di tutto a livello informatico. Si fa networking su vasta scala, servizi cloud, telecontrollo, assistenza hardware e assistenza da remoto. Io sono entrato da ingegnere meccanico ma avevo esperienza informatica a livello amatoriale. Sinceramente penso che le certe siano importanti in quanto vanno a colmare eventuali buchi e sono molto interessanti anche a livello personale. Ad esempio sto seguendo la Comptia Linux plus su un video corso ed ho scoperto tante cosine che hanno velocizzato il mio lavoro a livello amministratore... il CCNA cisco è più che sufficiente per lavorare in molte aziende e a mio parere è una bella carta di ingresso... d'altra parte non tutti come me ad esempio hanno l'animo del prova sbaglia e impara... quello in un secondo momento. Per esperienza personale ho conosciuto molti smanettoni in gamba che però di fronte a certe problematiche crollano e mostrano tutti i loro limiti "accademici" . Io sono dalla parte del metodo e delle fondamenta... certo è che ci vuole molto tempo e denaro per arrivare a costruirsi solide basi ...ci sono poi i fortunati come Bill Gates che si appoggiano sulla loro genialità..
Che dire ...hanno vinto la lotteria :) ...poi va detto che l l'informatica è rapida nelle sue evoluzioni e premia gli intuitivi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!