- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
ha detto che vuole un'auto agile :grat:
in questo la mia candidata funge, le altre no ma manco per idea.
però hai ragione, l'ho solo buttata là... nel caso volesse spendere soldi per un giocattolo.. che è sì un giocattolo, ma anche un mezzo, perchè ha un bagagliaio dove ci puoi mettere della roba, quattro posti per portare chi vuoi, accendisigari, autoradio... obbiettivamente ha tutto e può fare tutto.
spendi i soldi ed hai sia un giocattolo (prestigioso, raro e ricercato) che un mezzo. bingo.
sulla willy ci sono salito: la possiede un tipo della mia zona.
a me è sembrata fin troppo confortevole.. qualche botta ogni tanto arriva, ma va bene così, non sono mica una donna gravida.
se interessa, il mago star ne ha trovata una già targata oro asi, a prezzo più che ragionevole. ;)
niente bollo (credo sui 30 euro), assicurazione ridicola, svalutazione zero (anzi..)..... l'unico difettuccio sono i consumi, che vanno a riprendersi (forse più di) quello che hai risparmiato in tasse/assicurazione/svalutazione.
alla fine so che l'utente non sarà interessato... ma se lo fosse io sono disponibile ad aiutarlo a cercare qualche automobile "emozionale".
cmq.. se non sei appassionato è inutile: molto meglio seguire ciò che dice Denver e sbattertene dei miei consigli motoristici, troppo radicali. :asd:
La cosa è relativa direi.
Un conto è un auto che usi i fine settimana per farti il giretto. Un conto un auto che usi tutti i giorni soprattutto in città. A mio avviso il risparmio su bollo ed assicurazione va farsi benedire con i consumi di benzina. Anche perchè con un auto del genere la sfollata e tirare le marce ti viene sempre voglia.
Senza contare un fattore molto importante: i blocchi del traffico in questo periodo. Una Clio Williams a malapena arriva all'Euro 2.
Il tutto IMHO.