Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,688
- Punteggio
- 248
suzuki swift:trotta:Ora sto guardando un po' di macchine giapponesi, che mi dite a riguardo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
suzuki swift:trotta:Ora sto guardando un po' di macchine giapponesi, che mi dite a riguardo?
suzuki swift:trotta:
La cerco. Che mi dici di Nissan?
è una delle auto che trovo più orribili, preferisco una dacia a quel mostro:asd:poi come crossover juke
nuove ci sono micra e la note(quest'ultima credo un pelo più bellina secondo me dopo dipende dai gusti) che non dovrebbero costare tanto..poi come crossover juke e il buon qashqai però qui vai su di prezzo..le sportive non te le ddico perchè per la città non ci fai niente e il prezzo è alto :)
La Note l'ho vista, è appena uscita no? Mi sembra interessante, ha anche un prezzo abbordabilissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha provata più che altro...
la note mi sa di furgoncino... io preferirei la micra.
esistono 2 motorizzazioni, entrambe da circa 1200cc:
1. un benza quadricilindrico da 80cv
2. un diesel tricilindrico da circa 100cv
il benza è più economico, confortevole e affidabile, secondo me.
il diesel è sensibilmente più corposo in basso e consuma lievemente meno. utilizza un compressore volumetrico e non un turbo, il che è ottimo in città ed in generale ai regimi medio-bassi, per guidare la macchina con poco gas in totale scioltezza.
Sono entrambe a benzina... E sono entrambe 1.2 a 3 cilindri...
ah :grat:
ho sbajato tutto :D
allora ste motorizzazioni non mi piacciono molto... preferirei un quadri, più sciolto una volta presa velocità.
il tricilindrico l'ho provato sulla yaris.. a parte le vibrazioni quasi da td, ha un allungo che fa ridere un diesel aspirato.
....magari sulla micra la storia è diversa.
si parla di utilitarie, cosa vuoi che si smalizi uno con un 1.2 aspirato:rolleyes:se sei un po' smaliziato ed hai una tecnica di guida sufficiente, un quadri diventa più godibile a 360°. imho.
:asd:si parla di utilitarie, cosa vuoi che si smalizi uno con un 1.2 aspirato:rolleyes:
mi riferivo anche (e sopratutto) alle vibrazioni al minimo, che sono indubbiamente un elemento fastidioso nell'uso cittadino.
gli unici "pro" di questi tricilindrici moderni sono i consumi, probabilmente leggermente minori rispetto ad un quadri equivalente, e l'erogazione simil-turbodiesel... che però si può spesso trasformare in un aspetto frustrante.
comunque dipende molto dallo stile di guida... se sei un po' smaliziato ed hai una tecnica di guida sufficiente, un quadri diventa più godibile a 360°. imho.
si parla di utilitarie, cosa vuoi che si smalizi uno con un 1.2 aspirato:rolleyes:
:asd:
star, a 6000 non tirano queste eh....:asd::lol:
io ho il limitatore a 6600-6700:asd:
star, a 6000 non tirano queste eh....:asd::lol:
:asd:Poi ho tirato una dentata sul volante... :D