DOMANDA Comprare un Z Fold 3 oppure un S22 Ultra?

Giggio9

Utente Attivo
165
1
Salve vorrei dei consigli quale telefono è migliore è in cosa? E quale conviene prendere secondo voi?
Io attualmente ho un s10plus.
Mi attira molto lo zfold3 ovviamente per la questione dello schermo che si apre ma chiuso è molto piccolo e mi sembra pure grosso, mentre l s22 è molto bello,grande e fino. Ma a livello di prestazioni? E sopratutto dove mi consigliate di comprare uno di questi smartphone? Ho visto su amazon e i prezzi si aggirano sui 1.500 mentre su questo sito stanno a molto meno (1.100)"Mister shop il re degli stok" però non so se è un sito truffa.
Poi altra cosa cambia qualcosa se ci sta la scritta "italiano" "europeo" "versione internazionale coreana".
Grazie a tutti
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,035
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
E' piu' potente S22 Ultra. Sono due telefoni totalmente opposti come design. Non sta a me farti piacere i pieghevoli o no.

Italiano = mercato italiano
Europeo = Per il mercato di uno dei paesi UE (non Ita).

Mister shop non conosco.
 

Giggio9

Utente Attivo
165
1
E' piu' potente S22 Ultra. Sono due telefoni totalmente opposti come design. Non sta a me farti piacere i pieghevoli o no.

Italiano = mercato italiano
Europeo = Per il mercato di uno dei paesi UE (non Ita).

Mister shop non conosco.
Qualche sito dove comprare telefoni NUOVI e sicuro al 100% ne sappiamo?.

Sono anche indeciso su quale prendere, io mi guardo molto video,film durante il giorno e anche la notte invece della TV uso il cellulare (netflix siti streaming per film) quindi lo z fold lo trovo molto comodo sotto questo punto di vista, come design s22 ultra è 100 volte superiore (anche come prestazioni dici tu) ma è pur sempre un buon telefono lo z fold no? Cioè io ho un s10plus prendendo uno z fold 3 faccio "il salto di qualita" ?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,035
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Per vedere film no.

Siti sicuri hai Amazon, Ebay, Mediaworld, Unieuro. Poi gli altri, se paghi con Paypal bene o male sei protetto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili