DOMANDA Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Dovrei acquistare un cellulare,mi piace molto S4 anche se non ho mai avuto Android,provengo da Nokia da sempre,appunto per questo chiedo a magari chi li possiede o li ha posseduti entrambi,quale mi consigliate?

So che è una domanda come dire BMW o Mercedes,però..

Dovrei acquistare un cellulare,mi piace molto S4 anche se non ho mai avuto Android,provengo da Nokia da sempre,appunto per questo chiedo a magari chi li possiede o li ha posseduti entrambi,quale mi consigliate?

So che è una domanda come dire BMW o Mercedes,però..

l's4 é di una generazione di un anno più recente, con l'iphone 5 non c'è il confronto, al massimo con quello che deve ancora uscire... detto questo meglio ancora di s4 c'è l'htc one, guardati il video confronto su YouTube ;)

Se ti piacciono i telefoni grossi, l'S4 si mangia iPhone 5 a colazione, pranzo, cena e pure nello spuntino di mezzanotte :asd:

Se ti piacciono i telefoni grossi, l'S4 si mangia iPhone 5 a colazione, pranzo, cena e pure nello spuntino di mezzanotte :asd:

L'S4 ha tutte le carte in regola per mangiarsi l'iphone ma ha bisogno di più ottimizzazione e per il momento non batte l'iphone per fluidità e velocità. L'HTC One invece già è abbastanza maturo e se lo mangia veramente l'iphone. Io comunque ora non comprerei l'iphone 5 perchè già è vecchio e quindi è inutile spendere 600 euro per un telefono che è uscito nel 2012. Quindi il mio consiglio è prendere l'HTC One oppure aspettare il 5S

L'S4 ha tutte le carte in regola per mangiarsi l'iphone ma ha bisogno di più ottimizzazione e per il momento non batte l'iphone per fluidità e velocità. L'HTC One invece già è abbastanza maturo e se lo mangia veramente l'iphone. Io comunque ora non comprerei l'iphone 5 perchè già è vecchio e quindi è inutile spendere 600 euro per un telefono che è uscito nel 2012. Quindi il mio consiglio è prendere l'HTC One oppure aspettare il 5S

729€, non 600. il che è ancora peggio :asd:

pensa che costa 29€ in meno il samsung S4 che è uscito da pochissimo!

Re: Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

adesso che hanno dato l'annuncio dell's4 google edition se sei uno smanettone é da preferire l's4,altrimenti vai tranquillo di One :)

io ti consiglio One se vuoi un telefono pronto e servito, se ti piacciono i materiali, se preferisci una scocca unibody quindi senza possibilita di cambiare batteria e di inserire la MicroSD e se ami magari display non troppo estesi, ma dal parere dell'utilità giornaliera io ti consiglio S4 octa non il quad con snap, oppure il Google edition appena uscirà che comunque offrono la possibilita di farti cambiare 10 mila cover di farti sostituire la batteria magari anche maggiorata di inserire la micro sd fino a 64gb e un display full hd da 5 pollici, oppure mio consiglio spassionato aspetta il note 3 e se hai un budget alto, beh, compralo se no compra il Note 2 che sicuramente calerà di prezzo e avrai un telefono fenomenale fantastico in tutto anche risparmiando un bel po di dindini

Diciamo che io sono amante dei telefoni che si possono sostituire cover,batteria ecc...quindi l'S4 farebbe al caso mio,anche se la portabilità rispetto a un IP5 è inferiore,però se vedo l'S4 e poi IP sembra quest'ultimo abbia uno schermo minuscolo e dire che con il telefono che sto usando (N95 8GB) sono abituato,ma già che farei l'acquisto...
Mi piacciono molto i materiali pregiati Apple,però avrei anche voglia di essere un pò più libero,cosa che Apple non permette a pieno.
Per avere un terminale Google puro,bisogna andare su ONE quindi?
Ho sentito dire che HTC come assistenza è scandalosa,vero?

Domanda : un amico ha un HTC HD2 ancora inscatolato,con WM 6.5 Prof.,vi chiedo se con questo terminale si può fare ancora qualcosa?

Non ho fretta impellente,vorrei vedere aggiustato questo S4 e cosa propone Apple così come alle versioni Google pure.

Io non ho mai posseduto Android e allora chiedo a chi ne sa di più :ok:

per avere un dispositivo google pure devi optare per un bellissimo Nexus 4 :D htc one offre un android plasmato con la sense diversamente da un Nexus che ha Android puro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro