Comprare piccole somme di Crypto, come fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si è vero. ora come ora vedo le mie crypto salire leggermente. Non avrei comprato... è che vedendo salire sono sicuro che mi sto perdendo guadagni da qualche parte... 😆
.

Per ora con i BitCoin ci sto guadagnando ben 20 € 🤣🤣🤣 ma se vendessi tutto pagherei la commissione penso sulle 4 euro... anche su altre crypto più o meno è così.

P.S. se vendessi sono sicuro andrebbero ancora più su e mi mangerei le mani ! 😁
Su che piattaforma sei?

Occhio che Trump ha vinto e ha parlato molto bene delle Crypto.... mi aspetto il BTC e altre monete in rialzo.

so che rompo ma con "Solana" sarebbero 80€

solo che questa Crypto io la terrei... non so perché ma credo salirà a manetta nel futuro.

mi servirebbe un coach... xD

No invece è una di quelle che scende + spesso quindi la rivenderei, e poi la ricomprere appen scende

porco cane ho usato Paypal per comprare ed ho pagato un sacco di commissioni...

comunque correggerò il tiro spero.

dell'Ethereum che mi dite?

P.s. anche vendendo si paga un sacco di commissione.

Sono io che sbaglio qualcosa oppure è la norma?

Si pagano le commissioni che coinbase applica.
Chiaramente se usi carte invece che paypal sono leggermente piu basse

Si pagano le commissioni che coinbase applica.
Chiaramente se usi carte invece che paypal sono leggermente piu basse
Ma anche se vendi ? Lasciando ciò che vendi nel wallet di Coinbase... usate coinbase One?

Ultima modifica:
Il mio consiglio è utilizzare la self custody con Pocket App, potete anche creare un piano ricorrente di acquisto, e non serve alcun tipo di registrazione, se non un indirizzo email, gli acquisti si pagano con bonifico quindi tutto verificato.

Ultima modifica da un moderatore:
non buttarci troppo soldi, oramai il boom delle crypto è scemato
Aged like fine milk 🤣

Ma anche se vendi ? Lasciando ciò che vendi nel wallet di Coinbase... usate coinbase One?
le commissioni esistono nel trasformare le crypto in valuta fiat
ma una volta che la valuta è depositata sul nostro account, trasferirla ad un nostro conto corrente è gratis, ovviamente... viene semplicemente fatto con un bonifico bancario, infatti l' account di coinbase wallet ti crea un account bancario con iban della germania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro