Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
apri uno nuovo se le domande non sono relative a quelle di inizio threadmi sa che ci sentiremo spesso !! grazie
le mie domande le continuo su questo post ? oppure ne apro uno nuovo ? comunque grazie a tutti
mi sa che ci sentiremo spesso !! grazie
le mie domande le continuo su questo post ? oppure ne apro uno nuovo ? comunque grazie a tutti
comprare piccole somme di XRP ?
l'hanno consigliate ad un amico... ? che ne dite?
Il Nasdaq 100 è un indice!maaaa... la criptovaluta deel'Nvidia non è Nasdaq 100 ?
beh il momento di comprare è quando il mercato è in ribasso.....che fai il contrario di quello cyhe si dovrebbe fare?ora il mercato è in rialzo... c'è modo di comprare qualcosa d'altro per il futuro ?
si si è vero. ora come ora vedo le mie crypto salire leggermente. Non avrei comprato... è che vedendo salire sono sicuro che mi sto perdendo guadagni da qualche parte...beh il momento di comprare è quando il mercato è in ribasso.....che fai il contrario di quello cyhe si dovrebbe fare?
Adesso uno dovrebbe vendere
ora aspetterò che scenda, Aleo o Bonk ... oppure prendo ora ?come crypto consiglio Aleo. Presa in questi giorni sta andando bene. Oppure Polygon , o qualcosa basato su Solana tipo Bonk