Che poi alla fine non risparmierei niente perché 400+65 (FIFA)=465; 400+30+65=495. L'unica cosa è che forse danno "la priorità di spedizione" a chi ordina la console con questa offerta
scusa eh, hai fatto pure i Conti :rotfl:
come vedi con meno di 500€ porti a casa play + 2 giochi, con l offerta sky.
se prendessi tutto a prezzo pieno andresti a circa 530€, quindi così un 20-30€ li risparmi :D
Comunque te l'ho detto la playstation presta tramite sky ti arriva entro 40gg cosi come scritto sul loro sito. Evidentemente hanno una fornitura personale già presa a suo tempo in previsione di questa offerta oppure piu semplicemente hanno dei loro canali per averla a disposizione dei clienti.
in ogni caso non capisco che aspetti :D se hai questa possibilità prendila con sky che risparmi e sei certo che ti arriva entro un mese, più di cosi.... :)
- - - Updated - - -
io ti consiglio di aspettare, anche perche la 770 è un'ottima scheda video. non so se ti conviene spendere ora 400 euro per un gioco. potresti aspettare novembre e prendere la nuova versione di fifa con ps4 che scende di prezzo
Te lo credi tu che a novembre ps4 scenderà di prezzo....
lo hanno già ampiamente detto quelli di Sony che la ps4 non può essere venduta a meno, e gia 400€ sono pochi visto che xbox1 è a 100€ in più.
aspettare novembre è assurdo, primo perchè non scenderà di prezzo o se lo farà non sará una diminuzione apprezzabile(20/30€? Gia sarebbe troppo per loro) e a ragione, visto che sarebbe anche un insulto verso chi ha comprato al day one vedersi la play "svalutata" dopo nemmeno un anno. Alla faccia del next gen...
Secondo, non ha senso aspettare cosi tanto tempo per un misero abbassamento di prezzo, la play non è certo un bene primario é uno sfizio, quindi se hai 350€ ne hai anche 400... Fare tutta sta attesa per quel po di sconto mi sembra un discorso da vorrei ma non posso....
in altre parole se uno vuole la ps4 fa bene a prenderla appena disponibile :)