comprare ora la ps4 o é meglio aspettare?

Pubblicità
io ti consiglio di aspettare, anche perche la 770 è un'ottima scheda video. non so se ti conviene spendere ora 400 euro per un gioco. potresti aspettare novembre e prendere la nuova versione di fifa con ps4 che scende di prezzo

Che poi alla fine non risparmierei niente perché 400+65 (FIFA)=465; 400+30+65=495. L'unica cosa è che forse danno "la priorità di spedizione" a chi ordina la console con questa offerta

scusa eh, hai fatto pure i Conti :rotfl:
come vedi con meno di 500€ porti a casa play + 2 giochi, con l offerta sky.
se prendessi tutto a prezzo pieno andresti a circa 530€, quindi così un 20-30€ li risparmi :D
Comunque te l'ho detto la playstation presta tramite sky ti arriva entro 40gg cosi come scritto sul loro sito. Evidentemente hanno una fornitura personale già presa a suo tempo in previsione di questa offerta oppure piu semplicemente hanno dei loro canali per averla a disposizione dei clienti.
in ogni caso non capisco che aspetti :D se hai questa possibilità prendila con sky che risparmi e sei certo che ti arriva entro un mese, più di cosi.... :)

- - - Updated - - -

io ti consiglio di aspettare, anche perche la 770 è un'ottima scheda video. non so se ti conviene spendere ora 400 euro per un gioco. potresti aspettare novembre e prendere la nuova versione di fifa con ps4 che scende di prezzo

Te lo credi tu che a novembre ps4 scenderà di prezzo....
lo hanno già ampiamente detto quelli di Sony che la ps4 non può essere venduta a meno, e gia 400€ sono pochi visto che xbox1 è a 100€ in più.
aspettare novembre è assurdo, primo perchè non scenderà di prezzo o se lo farà non sará una diminuzione apprezzabile(20/30€? Gia sarebbe troppo per loro) e a ragione, visto che sarebbe anche un insulto verso chi ha comprato al day one vedersi la play "svalutata" dopo nemmeno un anno. Alla faccia del next gen...
Secondo, non ha senso aspettare cosi tanto tempo per un misero abbassamento di prezzo, la play non è certo un bene primario é uno sfizio, quindi se hai 350€ ne hai anche 400... Fare tutta sta attesa per quel po di sconto mi sembra un discorso da vorrei ma non posso....
in altre parole se uno vuole la ps4 fa bene a prenderla appena disponibile :)

ps4 forse non scende... ma i giochi si, sebbene 29-39 euro non siano pochi (rispetto a qualche anno fa dove addirittura in edicola trovavi giochi ottimi con le riviste a 9 euri, tra cui presi fahreneit al D1 sempre a 9) è sempre meglio di 70 per un gioco che non ha ricevuto patch varie

scusa eh, hai fatto pure i Conti :rotfl:
come vedi con meno di 500€ porti a casa play + 2 giochi, con l offerta sky.
se prendessi tutto a prezzo pieno andresti a circa 530€, quindi così un 20-30€ li risparmi :D
Comunque te l'ho detto la playstation presta tramite sky ti arriva entro 40gg cosi come scritto sul loro sito. Evidentemente hanno una fornitura personale già presa a suo tempo in previsione di questa offerta oppure piu semplicemente hanno dei loro canali per averla a disposizione dei clienti.
in ogni caso non capisco che aspetti :D se hai questa possibilità prendila con sky che risparmi e sei certo che ti arriva entro un mese, più di cosi.... :)

- - - Updated - - -

lo hanno già ampiamente detto quelli di Sony che la ps4 non può essere venduta a meno, e gia 400€ sono pochi visto che xbox1 è a 100€ in più.
aspettare novembre è assurdo, primo perchè non scenderà di prezzo o se lo farà non sará una diminuzione apprezzabile(20/30€? Gia sarebbe troppo per loro) e a ragione, visto che sarebbe anche un insulto verso chi ha comprato al day one vedersi la play "svalutata" dopo nemmeno un anno. Alla faccia del next gen...
Secondo, non ha senso aspettare cosi tanto tempo per un misero abbassamento di prezzo, la play non è certo un bene primario é uno sfizio, quindi se hai 350€ ne hai anche 400... Fare tutta sta attesa per quel po di sconto mi sembra un discorso da vorrei ma non posso....

Bhe si, il calcolo l'avevo fatto, ma siccome a me non interessa shadow fall ... comunque, sul sito dove c'é l'offerta con sky, se uno prende normalmete solo la ps4 dice che la consegna è garantita il 20 di Gennaio (intorno al 20). Se arrivasse entro 20 giorni, senza l'offerta di sky risparmierei comunque 30 euro, prendendo solo fifa, ora capisci che intendevo ?

PS In realtà non mi sono spiegato bene io prima

quindi c'è solo fifa? passo... ma per caso sai di qualche bundle più consistente, perchè quello di killzone è fuori produzione, e quello di watchdogs va a marzo

Ah il mio messaggio non era riferito a sky :P l'offerta non la trovo nemmeno su google :boh:

comunque io ho dato via il mio bundle 4 the players con kz, stava a prendere polvere la ps4... la ricomprerò più in là quando ci sarà qualche gioco D:

usata gia si trova a 300 euro. appena è uscita all' eclerc hanno fatto promo a 359 per la ps4. a novembre dicembre ci saranno le classiche offerte natalizie. se si voleva risparmiare all'uscita c'era promo gs con150 euro di sconto. io portai un 3ds comprato su subito a 80 euro. presi 3 giochi usati che me li rivalutavano a 50 euro l'uno e mi hannod ato buono da 150 che lo usai su one, ma c'era anche su ps4. senno la si prende usata.

quanti titoli della lineup valgono veramente? mi spiego, ero interessato all'acquisto e dopo aver girato come un criceto, sono andato da "ferma!!..gioco" dove mi hanno detto che l'unica è effettuare l'ordine potendola poi recuperare col prossimo stock in arrivo il 15 gennaio...ma... quali sono i bundle attualmente in vendita?

usata gia si trova a 300 euro. appena è uscita all' eclerc hanno fatto promo a 359 per la ps4. a novembre dicembre ci saranno le classiche offerte natalizie. se si voleva risparmiare all'uscita c'era promo gs con150 euro di sconto. io portai un 3ds comprato su subito a 80 euro. presi 3 giochi usati che me li rivalutavano a 50 euro l'uno e mi hannod ato buono da 150 che lo usai su one, ma c'era anche su ps4. senno la si prende usata.
Beh certo se la prendi USATA o ti impegni l'oro probabilmente costa di meno :rolleyes:
ragazzi, ma l'italiano lo sapete? Riuscite a comprendere il testo? :rolleyes:

- - - Updated - - -

quanti titoli della lineup valgono veramente? mi spiego, ero interessato all'acquisto e dopo aver girato come un criceto, sono andato da "ferma!!..gioco" dove mi hanno detto che l'unica è effettuare l'ordine potendola poi recuperare col prossimo stock in arrivo il 15 gennaio...ma... quali sono i bundle attualmente in vendita?
Vabbe ma tu devi capire che anche se la prendi fra un anno quando saranno usciti più di 10 nuovi titoli la playstation comunque non sarà abbassata di prezzo. Quindi se vuoi prenderla la prendi ora e giochi a quello che c'è, che sono comunque ottimi giochi, e mano mano che escono i titoli li compri.
personalmente credo che tutti questi dubbi indicano che non c'è un grande interesse. Io se ho le possibilità e una cosa la voglio la prendo. Stop. Non mi faccio tutte ste paranoie per 50€ Visto che compro un bene che mi costerà ogni volta 70€ per giocarci.... O sbaglio?
se il problema sono i soldi allora basta avere un pc e utorrent e affidarsi al caro vecchio skidrow e lasciar perdere la ps4. :rolleyes:

Beh certo se la prendi USATA o ti impegni l'oro probabilmente costa di meno :rolleyes:
ragazzi, ma l'italiano lo sapete? Riuscite a comprendere il testo? :rolleyes:

- - - Updated - - -

Vabbe ma tu devi capire che anche se la prendi fra un anno quando saranno usciti più di 10 nuovi titoli la playstation comunque non sarà abbassata di prezzo. Quindi se vuoi prenderla la prendi ora e giochi a quello che c'è, che sono comunque ottimi giochi, e mano mano che escono i titoli li compri.
personalmente credo che tutti questi dubbi indicano che non c'è un grande interesse. Io se ho le possibilità e una cosa la voglio la prendo. Stop. Non mi faccio tutte ste paranoie per 50€ Visto che compro un bene che mi costerà ogni volta 70€ per giocarci.... O sbaglio?
se il problema sono i soldi allora basta avere un pc e utorrent e affidarsi al caro vecchio skidrow e lasciar perdere la ps4. :rolleyes:

vedo che qualcuno mi capisce. il mio interesse non è scarso, anzi, potrei prenderla portando indietro la ps3 e avendo 150 eurozzi dal gs di valutazione... la domanda è? vale la pena?

Personalmente ora no. Io ho comprato il bundle con killzone solo perché sono un fanatico della saga, che purtroppo è rimasto anche un pò deluso da Shadow Fall. Non che sia un brutto gioco, sia chiaro, ma non è assolutamente più killzone, già il terzo era diverso dai primi due ma questo conferma la strada che Guerrilla ha deciso di intraprendere. Morale che adesso la play 4 è sullo scaffale che prende polvere da una decina di giorni. La partenza delle console è sempre così, non conviene a meno che non si sia molto curiosi di un determinato titolo di lancio o semplicemente si vuole togliersi uno sfizio. Quindi il mio consiglio è quello di aspettare qualche mese, probabilmente si, il prezzo non scenderà, ma potrebbero uscire bundle con i nuovi giochi in uscita che ne renderebbero più appetibile l'acquisto. La vera forza di ps4 così come di one arriverà tra 2-3 anni, prima sarà solo un terreno di prova e un periodo di adagiamento per le software house.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro