comprare ora la ps4 o é meglio aspettare?

Pubblicità
Ciao :). Secondo voi, ragazzi, mi conviene comprare la ps4 anche se ho un computer da gaming di 1000 euro ?

PS molti titoli su PC non hanno la next gen :cry:
a dire la verità (non so che gpu tu abbia comunque) un pc da gaming ben fatto è gia adesso migliore delle console, detto questo, sebbene anchio ultimamente giochi più che altro al pc credo che prenderò ps4, cosi da potermi gustare il continuo delle (già epiche)esclusive, quindi a mio avviso ti consiglierei di prenderla, ma non ora, in quanto tutti i suoi titoli, tranne killzone e poco altro, sono disponibili anche per pc, quindi se aspetti, te la becchi più collaudata, con più esclusive sul mercato e con le prime ormai scese di prezzo

Ho una gtx 770. Dici che prenderla per la "befana" è uno sbaglio ? Io sarei interessato a FIFA 14 next gen, che c'è solo per xbox one o PS4.

PS E' vero che su PS4 si può giocare online a FIFA senza abbonamento PSN ?

hm, io sapevo che il psplus è un tipo di abbonamento necessario per giocare online a ps4, l'unica tipologia ad essere esclusa da questa quarzata sono i free 2 play. comunque anche io avrei intenzione di prendere ora ps4, solo che non la trovo e forse un bene...
secondo me, prenderla per la befana (sempre che tu ci riesca) non ha tanto senso, chiediti una cosa. sei disposto a spendere 399 di console più 64 solo per fifa? io no, infatti o prendo il bundle 4 the player oppure aspetto, tanto non scappa, e ripeto che per me fifa (o pes) sono tutto meno che meritevoli di una spesa del genere.... poi.... de gustibus

triste vero? i produttori si nascondono dicendo che non tutti i giocatori hanno sistemi adatti... sicuramente.... si, non è perchè vista la spesa vogliono avere più rendita possibile dalle vendite delle versioni 360 e ps3, facendo porting del piffero, no sicuramente no....

premesso che in tutti i prodotti informatici IMHO aspettare paga solo dal punto di Vista Prezzo (forse e non in tutti i casi) contro il mancato godimento dell'acquisto fatto subito, è una legge economica inesorabile, poi se da lì, nascono leggende sul fatto che le prime uscite possono essere difettose, trattasi solo di commenti dettati da invidia o scarsa conoscenza. Sono in accordo che Sony solitamente non testa i suoi prodotti sulla pelle degli utenti, un poco meno sul fatto che i suoi prodotti sono impeccabili, mi sono capitate fra le mani un sacco di ps3 affette da Ylod, ed il comportamento di Mamma Sony non è stato così impeccabile.

Ciao :). Secondo voi, ragazzi, mi conviene comprare la ps4 anche se ho un computer da gaming di 1000 euro ?

PS molti titoli su PC non hanno la next gen :cry:

Ciao, dipende da cosa cerchi.
personalmente ho un pc da oltre 2000€ e mi sono comunque preso pure la playstation, per il semplice fatto che alcuni giochi saranno esclusive playstation e che altri mi piace di più giocarli su console.
ad esempio io giochi come call of duty o battlefield li preferisco di gran lunga sul pc soprattutto perchè la potenza grafica é ovviamente superiore; giochi invece tipo fifa14 o il prossimo watchdogs li trovo giocabili solo su console.
perciò la scelta dovresti farla su queste basi, è un fattore del tutto personale insomma, non è un assioma per cui se hai un pc potente allora la console non serve o viceversa, quelle sono teorie da fanboy. Vedi tu :)

E' proprio così che avevo pensato di fare, anche io preferisco fifa su next gen. Secondo te se ordino ora la play quando mi potrà arrivare ?

E' proprio così che avevo pensato di fare, anche io preferisco fifa su next gen. Secondo te se ordino ora la play quando mi potrà arrivare ?

Purtroppo non so dirtelo. In realtà credo nessuna possa. Attualmente la ps4 è sold out ovunque.
comunque non credo che ci vorrà molto insomma, abbi fede :D
ah e comunque non so se lo hai ma ti do questa notizia, se sei abbonato a sky da più di un anno ti danno una playstation 4 in bundle con killzone shadowfall o con knack a 429€, quindi se hai sky o conosci qualcuno che ce l'ha puoi comprarla così. Dovrebbero spedirla entro 40gg dall'acquisto! Sul sito di sky comunque c'è scritto tutto

Purtroppo non so dirtelo. In realtà credo nessuna possa. Attualmente la ps4 è sold out ovunque.
comunque non credo che ci vorrà molto insomma, abbi fede :D
ah e comunque non so se lo hai ma ti do questa notizia, se sei abbonato a sky da più di un anno ti danno una playstation 4 in bundle con killzone shadowfall o con knack a 429€, quindi se hai sky o conosci qualcuno che ce l'ha puoi comprarla così. Dovrebbero spedirla entro 40gg dall'acquisto! Sul sito di sky comunque c'è scritto tutto

Si, so di questa offerta, è buona, peccato che non ci sia il bundle con FIFA :cry:

Si, so di questa offerta, è buona, peccato che non ci sia il bundle con FIFA :cry:
Vabbe nn credo che prendi una console solo per un gioco... Intanto prendila, magari con killzone che ti assicuro è una ****ta, e poi ti compri pure fifa14 tanto con i soldi che risparmi grazie a questa offerta puoi farlo, con meno di 500€ porti a casa ps4 e due giochi, ci puoi stare :)

Vabbe nn credo che prendi una console solo per un gioco... Intanto prendila, magari con killzone che ti assicuro è una ****ta, e poi ti compri pure fifa14 tanto con i soldi che risparmi grazie a questa offerta puoi farlo, con meno di 500€ porti a casa ps4 e due giochi, ci puoi stare :)

Che poi alla fine non risparmierei niente perché 400+65 (FIFA)=465; 400+30+65=495. L'unica cosa è che forse danno "la priorità di spedizione" a chi ordina la console con questa offerta

ma anche no, ho un'amico che ordinando il bundle di killzone+telecamera non lo ha visto fino al 21 dicembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro