Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello che so le Playstation 4 uscite difettose (meno dello 0,4% di quelle vendute mi sembra) sono uscite in America, non da noi quindi per quanto riguarda il funzionamento della console non ci dovrebbero essere problemi.Ragazzi secondo voi vale la pena comprare ora la play o mi conviene aspettare verso natale, ho sentito che ci sono parecchie play rotte al day one e poi usciranno qualche offerte a natale? Grazie mille
se non sbaglio esce anche per pc, e sulla ps3-4 avrà un contenuto esclusivo in più... quindi non mi sembra il caso di spendere 400euro per un contenuto in più :DIo la compro quasi esclusivamente per mgs5 pero la compravo anche come tappa buchi quando ho una mezzora libera nella quale fare una partita a bf mi sarebbe impossibile, secondo voi la trovo ora o devo aspettare natale?
Quante caxxate che sparate mammamia.
In Europa NON C'È UNA SOLA CONSOLE DIFETTOSA.
I difettosi siete voi sempre co ste critiche e ste paranoie, la console al day one funziona benissimo e NON SONO BETA TESTING, basta co ste leggende metropolitane la sony non ha bisogno di vendere roba fallata per guadagnare svegliateve....
La Sony è sempre stata affidabile....io sicuramente comprerò ps4 ma non adesso visto che le levette del pad che costa € 60 si rovinano in poco tempo
Sinceramente non ricordo dove ma se cerchi nei vari siti hanno più volte riportato la notizia...comunque mi correggo la compro adesso che me la regala il mio capo del lavoro...se non fosse che non so dove comprarla è esaurita da tutte le parti
:asd:se te la regalano non la compri, è lapalissiano.
e comunque mi fate ridere con la storia "non la compro perche si rovinano le levette",
ma giusto i fessi che non ragionano posso darvi retta.
dunque se su internet gira il caso di UN tizio a cui si sono CONSUMATE le levette del pad automaticamente gli altri 3
milioni di console e quindi almeno gli altri 3 milioni di pad che invece sono in ottimo stato non contano?
Ahahhahahahahaha solo questo si può dire di fronte a tanta ottusità.
è ovvio che se uno il pad lo usa per masturbarsi con la vibrazione probabilmente non durerà molto.... :rolleyes:
tanto per dire che bisognerebbe sapere da quel tizio, che ripeto è 1 su 3 milioni, come diavolo lo ha trattato quel dualshock e aggiungo, potrebbe anche darsi che ha beccato un esemplare fallato, cosa che può succedere oggi come fra diec'anni.
insomma, se dobbiamo fare una discussione
seria facciamola, altrimenti chiudetelo sto topic che diventa ridicolo visto e considerato anche che la play è uscita da 1 mese quindi de facto chi la deve ancora comprare acquisterà già un nuovo lotto quindi il topic è già vecchio...