comprare ora la ps4 o é meglio aspettare?

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ragazzi secondo voi vale la pena comprare ora la play o mi conviene aspettare verso natale, ho sentito che ci sono parecchie play rotte al day one e poi usciranno qualche offerte a natale? Grazie mille

Ragazzi secondo voi vale la pena comprare ora la play o mi conviene aspettare verso natale, ho sentito che ci sono parecchie play rotte al day one e poi usciranno qualche offerte a natale? Grazie mille
Per quello che so le Playstation 4 uscite difettose (meno dello 0,4% di quelle vendute mi sembra) sono uscite in America, non da noi quindi per quanto riguarda il funzionamento della console non ci dovrebbero essere problemi.
Io penso di comprarla addirittura per fine marzo 2014 con l'uscita del gioco "Infamous second son", quindi se ti interessa qualche gioco già in commercio allora puoi comprare la console anche adesso, se invece, come me, sei interessato a giochi che usciranno nei mesi successivi, allora ti conviene aspettare.
Per quanto riguarda le offerte di natale non so se ci saranno, ma non penso visto che la Ps4, come la Xbox One, sono uscite una settimana fa più o meno.

Io la compro quasi esclusivamente per mgs5 pero la compravo anche come tappa buchi quando ho una mezzora libera nella quale fare una partita a bf mi sarebbe impossibile, secondo voi la trovo ora o devo aspettare natale?

Io la compro quasi esclusivamente per mgs5 pero la compravo anche come tappa buchi quando ho una mezzora libera nella quale fare una partita a bf mi sarebbe impossibile, secondo voi la trovo ora o devo aspettare natale?
se non sbaglio esce anche per pc, e sulla ps3-4 avrà un contenuto esclusivo in più... quindi non mi sembra il caso di spendere 400euro per un contenuto in più :D

Quante caxxate che sparate mammamia.
In Europa NON C'È UNA SOLA CONSOLE DIFETTOSA.
I difettosi siete voi sempre co ste critiche e ste paranoie, la console al day one funziona benissimo e NON SONO BETA TESTING, basta co ste leggende metropolitane la sony non ha bisogno di vendere roba fallata per guadagnare svegliateve....

Quante caxxate che sparate mammamia.
In Europa NON C'È UNA SOLA CONSOLE DIFETTOSA.
I difettosi siete voi sempre co ste critiche e ste paranoie, la console al day one funziona benissimo e NON SONO BETA TESTING, basta co ste leggende metropolitane la sony non ha bisogno di vendere roba fallata per guadagnare svegliateve....

sono pienamente d'accordo con te. in più se dovesse capitare una console difettosa ci mettono poco a sostituirtela come per qualsiasi apparecchiatura elettronica. poi come gli viene in mente di dire che sono beta testing XDXDXDXD

La Sony è sempre stata affidabile come azienda difatti mi hanno sostituito una ps2 che si bloccava ad inizio schermata e una ps3 comprata al day one che dopo 3 giorni si bloccava il lettore, il tutto sostituito in tempi brevissimi...detto ciò le console all'inizio possono avere sempre dei problemi hardware o software (ylod per ps3 o led rossi per xbox 360) sta nella serietà dell' azienda accertare immediatamente il problema e sostituire le stesse....io sicuramente comprerò ps4 ma non adesso visto che le levette del pad che costa € 60 si rovinano in poco tempo

dipende dai tuoi gusti, sebbene anche io sia tentato dal desiderio di comprarne una ora, mi frena il fatto dei pochi giochi più che eventuali difetti hardware. mi spiego meglio, ogni oggetto con componenti elettroniche è soggetto a guasti (ad esempio mi si e rotto il bd della ps3 slim chech2004-b:cry:che dovrebbe quindi gia essere piu sicuro della ps normale), piuttosto i pochi giochi, ora posso comprare killzone, ac e.....poi? mi troverei con una console di ultima generazione certo, ma senza giochi non ne vedo l'utilità, preferisco aspettare, vedere altri giochi (infamous su tutti) e poi comprare i giochi del d1 a prezzo ribassato perchè diciamocelo, i giochi attuali sebbene belli non valgono i 70 euri della nextgen

Sinceramente non ricordo dove ma se cerchi nei vari siti hanno più volte riportato la notizia...comunque mi correggo la compro adesso che me la regala il mio capo del lavoro...se non fosse che non so dove comprarla è esaurita da tutte le parti

Sinceramente non ricordo dove ma se cerchi nei vari siti hanno più volte riportato la notizia...comunque mi correggo la compro adesso che me la regala il mio capo del lavoro...se non fosse che non so dove comprarla è esaurita da tutte le parti

se te la regalano non la compri, è lapalissiano.
e comunque mi fate ridere con la storia "non la compro perche si rovinano le levette",
ma giusto i fessi che non ragionano posso darvi retta.
dunque se su internet gira il caso di UN tizio a cui si sono CONSUMATE le levette del pad automaticamente gli altri 3
milioni di console e quindi almeno gli altri 3 milioni di pad che invece sono in ottimo stato non contano?

Ahahhahahahahaha solo questo si può dire di fronte a tanta ottusità.

è ovvio che se uno il pad lo usa per masturbarsi con la vibrazione probabilmente non durerà molto.... :rolleyes:
tanto per dire che bisognerebbe sapere da quel tizio, che ripeto è 1 su 3 milioni, come diavolo lo ha trattato quel dualshock e aggiungo, potrebbe anche darsi che ha beccato un esemplare fallato, cosa che può succedere oggi come fra diec'anni.
insomma, se dobbiamo fare una discussione
seria facciamola, altrimenti chiudetelo sto topic che diventa ridicolo visto e considerato anche che la play è uscita da 1 mese quindi de facto chi la deve ancora comprare acquisterà già un nuovo lotto quindi il topic è già vecchio...

se te la regalano non la compri, è lapalissiano.
e comunque mi fate ridere con la storia "non la compro perche si rovinano le levette",
ma giusto i fessi che non ragionano posso darvi retta.
dunque se su internet gira il caso di UN tizio a cui si sono CONSUMATE le levette del pad automaticamente gli altri 3
milioni di console e quindi almeno gli altri 3 milioni di pad che invece sono in ottimo stato non contano?

Ahahhahahahahaha solo questo si può dire di fronte a tanta ottusità.

è ovvio che se uno il pad lo usa per masturbarsi con la vibrazione probabilmente non durerà molto.... :rolleyes:
tanto per dire che bisognerebbe sapere da quel tizio, che ripeto è 1 su 3 milioni, come diavolo lo ha trattato quel dualshock e aggiungo, potrebbe anche darsi che ha beccato un esemplare fallato, cosa che può succedere oggi come fra diec'anni.
insomma, se dobbiamo fare una discussione
seria facciamola, altrimenti chiudetelo sto topic che diventa ridicolo visto e considerato anche che la play è uscita da 1 mese quindi de facto chi la deve ancora comprare acquisterà già un nuovo lotto quindi il topic è già vecchio...
:asd:

come?!?!
anche tu? guarda che il ragionamento fila, anche io vado a piedi perchè senno consumo le gomme!

tornando seri, forse, almeno in parte è cosi, ho due amici a cui si sono gia staccati i gommini del controller... comunque succede, è gomma, magari non è venuto bene l'impasto o chissa cosa, sono casi isolati (e come dire non compro l'auto perchè si dice che gli pneumautici si rompono dopo una settimana, mentre c'è chi va con gli stessi da un annetto)

Ciao :). Secondo voi, ragazzi, mi conviene comprare la ps4 anche se ho un computer da gaming di 1000 euro ?

PS molti titoli su PC non hanno la next gen :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro