Comprare BF4 o aspettare Hardline?

Pubblicità
Dipende da cosa vuoi giocare.
In comune hanno solo il nome! XD

BF4 è leggermente più tattico, gli ambienti sono + open, i veicoli sono più predominanti, le modalità sono classiche, un buon pro è che attulamente sembra mnon soffrire troppo di bug (alla release era un ecatombe)

Hardline è più simile a COD, armi e feeling sono arcade, gli ambienti sono urbani e abbastanza piccoli, i veicoli sono quasi tutti solo per gli spostamenti, dovrà essere parecchio bilanciato alla release, le modalità sono però molto divertenti (specialmente blood money) mi aspetto parecchi bug appena uscito!

Quindi decidi tu, per me se implementassero le modalità di Hardline in Battlefield 4 sarebbe perfetto, modalità fun con meccaniche collaudate! XD
 
BF4 è l'anti-Battlefield,stanne alla larga.Hardline dovrebbe rispecchiare i soliti Medal of Honor solo che mettono il nome Battlefield perché così vendono di più.Io sono in attesa di un gioco alla portata di Bad Company 2 sia per il single che per il multy.
 
BF4 è l'anti-Battlefield,stanne alla larga.Hardline dovrebbe rispecchiare i soliti Medal of Honor solo che mettono il nome Battlefield perché così vendono di più.Io sono in attesa di un gioco alla portata di Bad Company 2 sia per il single che per il multy.
Giàààà, hai rasgione, il varco tra bf4 e bad company 2 è enorme, a parte per quella strana sfocatura che c'è su ogni gioco frostbite, bad company 2 era anche più "snello" e realistico a mio parerem e quando dico più realistico non intendo nel senso grafico ma di gioco proprio ed è molto equilibrato.
 
Giàààà, hai rasgione, il varco tra bf4 e bad company 2 è enorme, a parte per quella strana sfocatura che c'è su ogni gioco frostbite, bad company 2 era anche più "snello" e realistico a mio parerem e quando dico più realistico non intendo nel senso grafico ma di gioco proprio ed è molto equilibrato.
E anche molto più pulito dal lato grafico...niente fumo particellare proveniente dai cannoni dei carri,i cecchini non sono FARI che si vedono da 1 miglio di distanza,sparando a raffichette puoi uccidere chiunque a qualunque distanza con qualunque arma,a patto di avere pazienza nel mirare.Ah dimenticavo...in Bad Company 2 i veicoli non rovinano l'esperienza di gioco.Sopratutto gli elicotteri che raramente attaccano la fanteria (quelli d'assalto come il Mi-28 ).
 
Giàààà, hai rasgione, il varco tra bf4 e bad company 2 è enorme, a parte per quella strana sfocatura che c'è su ogni gioco frostbite, bad company 2 era anche più "snello" e realistico a mio parerem e quando dico più realistico non intendo nel senso grafico ma di gioco proprio ed è molto equilibrato.


io la saga bf l'ho definitivamente mollata,e giocavo assiduamente a bad company2 ,ma dopo questo è stato un declino costante .
hardline manco regalato ci giocherei (ho provato la demo) bf4 disinstallato ,se ne riparlerà al 5 se cambia qualcosa altrimenti ci sono altri giochi.
 
io la saga bf l'ho definitivamente mollata,e giocavo assiduamente a bad company2 ,ma dopo questo è stato un declino costante .
hardline manco regalato ci giocherei (ho provato la demo) bf4 disinstallato ,se ne riparlerà al 5 se cambia qualcosa altrimenti ci sono altri giochi.
I veri battlefield sono finiti con bad company 2 secondo me perchè la sequenza è questa:
Bad Company 2+giochi precedenti ||| BF3/BF4 ||| Hardline
Cioè sono molto diversi sono stati dei salti nel buio e le escursioni fra le tre "saghe" è enorme, soprattutto hardline che sembra una specie di gta meno moddata e con grafica frostbite, ma tutto questo solo secondo la mia modesta opinione perchè sono sicuro che i capi della EA sanno il fatto loro(sarcasmo)
 
I veri battlefield sono finiti con bad company 2 secondo me perchè la sequenza è questa:
Bad Company 2+giochi precedenti ||| BF3/BF4 ||| Hardline
Cioè sono molto diversi sono stati dei salti nel buio e le escursioni fra le tre "saghe" è enorme, soprattutto hardline che sembra una specie di gta meno moddata e con grafica frostbite, ma tutto questo solo secondo la mia modesta opinione perchè sono sicuro che i capi della EA sanno il fatto loro(sarcasmo)
BF3 è un mondo a parte rispetto a Bad Company e ci sta,è più frenetico,meno ragionato,veloce come gameplay...BF4 è un ibrido tra i due e fa defecare.E fa anche spaccare i monitor FullHD.
 
BF4 per me. Ma se ti piace uno sparatutto arcade stile COD, prendi Hardline.
Per quanto riguarda BF3 credo che lo rimetteranno gratis su origin verso Natale quindi puoi pure risparmiartelo ora, anche se 9 euro li vale tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top