Comprare BF4 o aspettare Hardline?

Pubblicità
Battlefield 4 :asd: Ho tirato un pugno allo schermo per colpa dei LittleBird con i missili...E' morto il monitor :lol:
O.O Oddio! Spero non sia stata una grave perdita, ma ho filmato adatto qua: https://www.youtube.com/watch?v=sjUShzx0HCw :asd:

- - - Updated - - -

BF4 per me. Ma se ti piace uno sparatutto arcade stile COD, prendi Hardline.
Per quanto riguarda BF3 credo che lo rimetteranno gratis su origin verso Natale quindi puoi pure risparmiartelo ora, anche se 9 euro li vale tutti.
:3 io lo ho scaricato BF3 con la cosa della "Offre la ditta" su 6 account origin, il fatto è che mi sembrava una cosa strana, assurda quindi sono andato un po nel panico xD
 
non vedo che senso abbia dire che BF3 è tutt'altro gioco rispetto al 4...praticamente BF4 è un grosso DLC del 3 con degli ottimi miglioramenti....poi beh le mappe sono un discorso a parte e soggettivo, e dopo che uno ha fatto 100 livelli sul 3 ha pure la nausea a giocare ancora sulle stesse mappe :utonto:
 
non penso si vendano più i giochi ormai...considera che ormai tutti usano steam/origin..tieni d'occhio g2a per qualche offerta magari ;)

Il problema è che anche i pochi scatolati che si trovano vanno comunque collegati a un account origin, quindi è impossibile la rivendita
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top