Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Dark Souls :asd:
:+1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dark Souls :asd:
O.O Oddio! Spero non sia stata una grave perdita, ma ho filmato adatto qua: https://www.youtube.com/watch?v=sjUShzx0HCw :asd:Battlefield 4 :asd: Ho tirato un pugno allo schermo per colpa dei LittleBird con i missili...E' morto il monitor :lol:
:3 io lo ho scaricato BF3 con la cosa della "Offre la ditta" su 6 account origin, il fatto è che mi sembrava una cosa strana, assurda quindi sono andato un po nel panico xDBF4 per me. Ma se ti piace uno sparatutto arcade stile COD, prendi Hardline.
Per quanto riguarda BF3 credo che lo rimetteranno gratis su origin verso Natale quindi puoi pure risparmiartelo ora, anche se 9 euro li vale tutti.
La grafica del 4 è fenomenale...è bella ma ci sono troppi fronzoli,effetti e cose del genere.Quella del 3 è più pulita ma comunque c'è l'effetto bluastro che un po rompe.Secondo me Bf3 è ancora il migliore dal punto di vista grafica/senso.
Ma il blur non si poteva disabilitare dalle opzioni grafiche?La grafica del 4 è fenomenale...è bella ma ci sono troppi fronzoli,effetti e cose del genere.Quella del 3 è più pulita ma comunque c'è l'effetto bluastro che un po rompe.
lui intende il filtro color blu tipico di bf3, per disattivarlo....compri arma 3 :DMa il blur non si poteva disabilitare dalle opzioni grafiche?
Già comprato in Alpha :D :Dlui intende il filtro color blu tipico di bf3, per disattivarlo....compri arma 3 :D
non penso si vendano più i giochi ormai...considera che ormai tutti usano steam/origin..tieni d'occhio g2a per qualche offerta magari ;)Se poi qualcuno avesse da vendere il 3 o il 4 a buon prezzo si faccia sentire eh?
non penso si vendano più i giochi ormai...considera che ormai tutti usano steam/origin..tieni d'occhio g2a per qualche offerta magari ;)