Comprare adesso PS3 o PS4

Alessiomik

Utente Attivo
117
5
Ragiona con la testa non con le emozioni. Io ti consiglio di aspettare a prendere la Ps4 fin quando non ti interesserà un gioco (magari prima di Watch Dogs...).
 

msbisa

Utente Attivo
338
36
Ragiona con la testa non con le emozioni. Io ti consiglio di aspettare a prendere la Ps4 fin quando non ti interesserà un gioco (magari prima di Watch Dogs...).

Tra i giochi che mi interessano ci sono: BF4, Top Spin 5, Watch Dogs, AC4 (forse), NBA 2K14. Dunque giochi già disponibili/disponibili a breve e nessuna di queste è un'esclusiva.

Come mai mi dici di prenderla prima di Watch Dogs? Altra cosa, che bundle sono disponibili oppure lo saranno nei prossimi mesi?

Grazie,
Matteo ;)
 

walter_it

Utente Attivo
99
6
CPU
Intel Core 2 Duo 1.8 ghz
HDD
Samsung 500gb
RAM
4gb ddr2 667
GPU
nvidia 256mb
Monitor
22' Sony
OS
windows 7 64 bit - ubuntu 10.10 32bit
ciao, anch'io fino a poco tempo fa non sapevo se prendere una ps3 o una ps4, non ho mai posseduto una console a parte la PS2 e sono abbastanza ignorante in materia, alla fine ho puntato sulla play 3, con 260 euro ho comprato online la play 12gb, il contenitore hd caddy, un hd da 320gb e 3 giochi, farcry 3, Rage e Gran turismo 5 academy edition, a quella cifra mi sarei comprato poco più di mezza play station 4, poi attualmente i giochi disponibili per questa console sono ancora troppo pochi.... fino al prossimo anno come giochi e esclusive a prezzi stracciati la ps3 è nettamente davanti alla 4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!