Comprare adesso PS3 o PS4

Pubblicità

msbisa

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Salve a tutti,
premetto che ho a casa una PS3 che però è rotta (non funziona più l'audio). Per ripararla servirebbero circa 150€, quindi preferisco piuttosto venderla come rotta a poco e comprarne una usata con dei giochi.
Secondo voi potrebbe essere una buona mossa oppure sarebbe meglio prendere la PS4?

Facendo 2 rapidi calcoli prendendo la PS4 spenderei 400 + almeno 2 giochi da 70€ ciascuno + plus + un controller per un totale di 630/640€ circa al giorno d'oggi. Decisamente troppo visto che ho appena acquistato l'iMac per Natale.

Invece acquistando la PS3 spenderei 200€ circa per avere la console + alcuni giochi. Mi interesserebbero come giochi gta v, ac4, watch dogs, ghost e gt6.

Grazie a tutti ;)

ti consiglio la ps3. non è solo una questione di soldi ma anche perche ci sono ancora numerosi titoli da giocare.
quando esce la next-gen la grafica dei giochi non ha tutta questa differenza all'inizio.

se ad esempio vedi call of duty appena uscito e assassin's creed 4 non vedrai tanta differenza di grafica tra la versione ps3 e la ps4

ti consiglio la ps3. non è solo una questione di soldi ma anche perche ci sono ancora numerosi titoli da giocare.
quando esce la next-gen la grafica dei giochi non ha tutta questa differenza all'inizio.

se ad esempio vedi call of duty appena uscito e assassin's creed 4 non vedrai tanta differenza di grafica tra la versione ps3 e la ps4

Perfetto :)
Tu che giochi mi consigli per ps3? Potrei avere sotto mano tutta la saga uncharted, possono essere belli?

Perfetto :)
Tu che giochi mi consigli per ps3? Potrei avere sotto mano tutta la saga uncharted, possono essere belli?

la saga uncharted è un must have.

vedrai con uncharted 1 la differenza di grafica rispetto ai successivi, proprio per farti capire quello che dicevo prima riguardo la qualità grafica all'inizio di vita di una cosole appena uscita.

se prendi la ps3 avrai svariati e svariati titoli da giocare a pochissimo ormai.
e poi non temere la ps3 ha ancora anni di vita prima che finisca nel dimenticatoio.

ti consiglio di guardare su youtube il gameplay se ti interessa un gioco cos' vai a colpo sicuro.

la saga uncharted è un must have.

vedrai con uncharted 1 la differenza di grafica rispetto ai successivi, proprio per farti capire quello che dicevo prima riguardo la qualità grafica all'inizio di vita di una cosole appena uscita.

se prendi la ps3 avrai svariati e svariati titoli da giocare a pochissimo ormai.
e poi non temere la ps3 ha ancora anni di vita prima che finisca nel dimenticatoio.

ti consiglio di guardare su youtube il gameplay se ti interessa un gioco cos' vai a colpo sicuro.

Perfetto, allora la tengo la saga uncharted.
Secondo te per quanto tempo faranno ancora giochi per la ps3?

Perfetto, allora la tengo la saga uncharted.
Secondo te per quanto tempo faranno ancora giochi per la ps3?

Bè se noti ci sono ancora i giochi ps2 in uscita tuttora,quindi ne passeranno di anni :)

Ricorda anche che con la ps3 giochi online gratis mentre con la ps4 paghi 40 euro l'anno :)

Bè se noti ci sono ancora i giochi ps2 in uscita tuttora,quindi ne passeranno di anni :)

Ricorda anche che con la ps3 giochi online gratis mentre con la ps4 paghi 40 euro l'anno :)

Davvero? Beh allora va benissimo :)
Sisi quello lo sapevo, ma io a casa ho una ps3 che però è rotta, quindi so già tutto

Lascia stare la PS4 al momento, sul serio, non ha senso prenderla fino a quando non usciranno esclusive certe. E a quel punto potresti pensare anche di farti un bundle.

Lascia stare la PS4 al momento, sul serio, non ha senso prenderla fino a quando non usciranno esclusive certe. E a quel punto potresti pensare anche di farti un bundle.

Mmmm... potrebbe interessarmi molto il bundle con watch dogs, però di aspettare così tanto non ne ho voglia :(
Direi che l'idea della PS3 possiamo accantonarla, non mi conviene più prenderla visto che la scimmia per la 4 rimarrebbe sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro