Comprare adesso PS3 o PS4

Pubblicità
Ragiona con la testa non con le emozioni. Io ti consiglio di aspettare a prendere la Ps4 fin quando non ti interesserà un gioco (magari prima di Watch Dogs...).

Ragiona con la testa non con le emozioni. Io ti consiglio di aspettare a prendere la Ps4 fin quando non ti interesserà un gioco (magari prima di Watch Dogs...).

Tra i giochi che mi interessano ci sono: BF4, Top Spin 5, Watch Dogs, AC4 (forse), NBA 2K14. Dunque giochi già disponibili/disponibili a breve e nessuna di queste è un'esclusiva.

Come mai mi dici di prenderla prima di Watch Dogs? Altra cosa, che bundle sono disponibili oppure lo saranno nei prossimi mesi?

Grazie,
Matteo ;)

ciao, anch'io fino a poco tempo fa non sapevo se prendere una ps3 o una ps4, non ho mai posseduto una console a parte la PS2 e sono abbastanza ignorante in materia, alla fine ho puntato sulla play 3, con 260 euro ho comprato online la play 12gb, il contenitore hd caddy, un hd da 320gb e 3 giochi, farcry 3, Rage e Gran turismo 5 academy edition, a quella cifra mi sarei comprato poco più di mezza play station 4, poi attualmente i giochi disponibili per questa console sono ancora troppo pochi.... fino al prossimo anno come giochi e esclusive a prezzi stracciati la ps3 è nettamente davanti alla 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro