Complotti E Fatti Poco Chiari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Io credo che la vera e propria forza dei "complottisti" sia proprio quella di compiere azioni spudorate e sotto gli occhi di tutti di modo che la gente dica "ma sei pazzo? Secondo te gli americani si sono tirati giù le torri gemelle da soli?"

Io ho guardato un dettagliatissimo video sull'11 settembre. Ci sono testimonianze di sopravvissuti che sono passati dai piani sui quali si presuppone il grattacielo abbia ceduto per le altissime temperature sprigionate dall'incendio del carburante (teoria facile da smentire tramite una rapida ricerca su wikipedia). Ergo o i sopravvissuti avevano i super poteri o su quei piani non c'era di certo abbastanza calore da provocare un collasso della struttura.
Idem per il Pentagono: l'aereo si è disintegrato nell'impatto senza lasciare praticamente nessuna traccia. Piloti esperti poi hanno assicurato che per la traiettoria assunta dall'"aereo", sarebbe stato impossibile anche per uno dei più esperti piloti al mondo planare a filo di un'autostrada per poi scivolare a filo di una collina per poi impattare l'edificio. Dai documenti ritrovati (da un aereo a detta loro disintegrato nell'impatto :patpat:) si evince che il dirottatore aveva un bagaglio di poche ore di volo e non era certo un pilota capace.
Vogliamo parlare del foro causato dall'impatto? Se non ricordo male un Boing di quelli ha un apertura alare di almeno 20 m; il buco era largo si e no 10 m...senza alcuna traccia di collisione tra facciata e le ali del mezzo.


Purtroppo, quando un individuo possiede enormi capacità economiche, possiede di conseguenza POTERE.
Con i soldi si può avere QUALSIASI cosa: dalla moglie di Trump agli yacht di D'Alema a qualsiasi altro tipo di favore. Si possono corrompere persone oppure farle sparire nel nulla o ancora farle morire per cause apparentemente sconosciute o inspiegabili.

L'inganno globale è reale e me lo aspetto tranquillamente da una nazione che ha un passato di porcherie come Pearl Harbor...
 

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
Ieri ho scoperto il vasto mondo di chi pensa che la terra sia piatta.
La cosa mi ha lasciato sconvolto, basito e anche un po' preoccupato... altro che 2017, siamo ancora nel medioevo.

la teoria della terra piatta è fondata sul fatto che da diverse misurazioni la curvatura terrestre è sembrata assente e che gli oggetti all'orizzonte dopo 30km dovrebbero scomparire ovvero cadere verso il basso della linea dell'orizzaonte, invece sono ancora visibili a quella distanza. Ad alimentare il complotto della teoria vi è anche il video su youtube della nasa dove il padre di bush fa visita nella sede della nasa e nel retroscena c'è un monitor, dove c'è un famoso astronauta con dietro un bluescreen. Questo secondo i complottisti attesterebbe che i video della nasa sullo spazio in realtà siano girati sulla terra. Esistono in realtà le stazioni spaziali riprodotte fedelmente qui sulla terra, negli stati uniti, dove gli astronauti si esercitano, prima di fare la "vera missione". Anche le riprese in tempo reale su youtube secondo loro subiscono modifiche con la computer grafica cgi. Altra teoria sostiene che i rover di marte siano stati visti nel deserto, i paesaggi delle foto di marte sono identici ad alcuni posti della terra, cambia solamente il colore, rosso della terra che secondo i complottisti è stato fatto con i programmi di editing.
Se si studiano delle definizioni scientifiche, la terra è definita geoide, e quindi in teoria non dovrebbe essere una palla perfetta, ma dovrebbe essere un ellissoide, schiacciata ai poli e di forma irregolare. Quindi vista anche a grandi distanze deve apparire ellissoide, non sferica, e con una forma irregolare. C'è un sostenitore della terra sferica che alla domanda 'la terra è sferica?' Lui risponde: no. non è sferica , è schiacciata ai poli. Insomma sono confusi anche loro sembra...
Ci tengo a dire che io non sono un terrapiattista, ma ho un'opinione neutra, più tendente alla terra sferica
 
Ultima modifica:

Fea

Utente Attivo
311
426
Qualunque modellizzazione matematica di un oggetto reale e' -sorpresa- un'idealizzazione e come tale dipendente dalle ipotesi di partenza; se si fanno ipotesi diverse, si ottengono modelli diversi e non necessariamente ce ne sara' uno migliore di tutti gli altri.
Nel caso specifico, per una barca nell'oceano si potrebbe voler rappresentare alla perfezione (compatibilmente con gli errori di misura degli strumenti impiegati) la quota verticale, ma questo porterebbe ad approssimare (di una quantita' microscopica) la densita' dell'acqua o la direzione del vettore gravita'.
[non sono sicurissimo che gli esempi citati siano mutualmente esclusivi, e' solo per dare un'idea]
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Il modello della Terra piatta è un modello che non si basa su nessuna fondazione scientifica, venne solo creato per burla, poi i soliti complottari di turno che non credono che siamo andati sulla Luna hanno dichiarato che la agenzia NASA abbia organizzato un grande complotto per tenere nascosti a tutti che la Terra sia in realtà piatta. Non c'è nessun modello scientifico che possa dimostrare che la Terra sia piatta, punto. Per esempio la Terra piatta va contro il concetto di gravità, quindi i complottari dichiarano che la gravità non esiste e al suo posto c'è qualche forma di forza sconosciuta.
Che La Forza Sia Con Voi
 
  • Mi piace
Reazioni: 1 persona
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili