Io credo che la vera e propria forza dei "complottisti" sia proprio quella di compiere azioni spudorate e sotto gli occhi di tutti di modo che la gente dica "ma sei pazzo? Secondo te gli americani si sono tirati giù le torri gemelle da soli?"
Io ho guardato un dettagliatissimo video sull'11 settembre. Ci sono testimonianze di sopravvissuti che sono passati dai piani sui quali si presuppone il grattacielo abbia ceduto per le altissime temperature sprigionate dall'incendio del carburante (teoria facile da smentire tramite una rapida ricerca su wikipedia). Ergo o i sopravvissuti avevano i super poteri o su quei piani non c'era di certo abbastanza calore da provocare un collasso della struttura.
Idem per il Pentagono: l'aereo si è disintegrato nell'impatto senza lasciare praticamente nessuna traccia. Piloti esperti poi hanno assicurato che per la traiettoria assunta dall'"aereo", sarebbe stato impossibile anche per uno dei più esperti piloti al mondo planare a filo di un'autostrada per poi scivolare a filo di una collina per poi impattare l'edificio. Dai documenti ritrovati (da un aereo a detta loro disintegrato nell'impatto :patpat:) si evince che il dirottatore aveva un bagaglio di poche ore di volo e non era certo un pilota capace.
Vogliamo parlare del foro causato dall'impatto? Se non ricordo male un Boing di quelli ha un apertura alare di almeno 20 m; il buco era largo si e no 10 m...senza alcuna traccia di collisione tra facciata e le ali del mezzo.
Purtroppo, quando un individuo possiede enormi capacità economiche, possiede di conseguenza POTERE.
Con i soldi si può avere QUALSIASI cosa: dalla moglie di Trump agli yacht di D'Alema a qualsiasi altro tipo di favore. Si possono corrompere persone oppure farle sparire nel nulla o ancora farle morire per cause apparentemente sconosciute o inspiegabili.
L'inganno globale è reale e me lo aspetto tranquillamente da una nazione che ha un passato di porcherie come Pearl Harbor...