Ciao a tutti,sono nuovo del sito,o meglio e' il mio primo post,ma e' da molto che vi seguo.Ora mi sono deciso a cambiare il Pc,e ho ordinato Scheda madre ASUS AM3 M4A785TD-V EVO, Processore AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition e Ram DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair XMS3 Classic Skt1366 (3x1GB).Oggi mi sono arrivati tutti i pezzi,e sulla confezione delle Ram c'e' scritto:Recommended for intel core i7 processor.
Allora mi sono chiesto se vanno bene per la mia scheda madre e per il processore,anche perche' nella lista delle Ram datami dall'Asus non compare il modello di Ram che ho acquistato [TR3X3G1600C9].
Un'altra domanda,la confezione e' da 3 banchi da 1Gb,li monto tutti e 3 o solo 2 in dual channell?Se li monto tutti e 3 il sistema da problemi?
Grazie per le eventuali risposte,spero di essere stato chiaro.
Ciao
Allora mi sono chiesto se vanno bene per la mia scheda madre e per il processore,anche perche' nella lista delle Ram datami dall'Asus non compare il modello di Ram che ho acquistato [TR3X3G1600C9].
Un'altra domanda,la confezione e' da 3 banchi da 1Gb,li monto tutti e 3 o solo 2 in dual channell?Se li monto tutti e 3 il sistema da problemi?
Grazie per le eventuali risposte,spero di essere stato chiaro.
Ciao