compatibilita nvidia geforce 210 1gb con msi 0a90

Pubblicità
A quanto la troveresti la r7 240 usata?

EDIT ovviamente deve avere memoria DDR5, come dice Heradan ;)

E comunque, secondo me, il top sarebbe trovare una GTX750 usata ad una 50ina di € :asd:

Troppo troppo comunque @elise_s1 vende una gt 730 gddr5 usata , senti anche lui @TheGamerEvolve25

Troppo troppo comunque @elise_s1 vende una gt 730 gddr5 usata , senti anche lui @TheGamerEvolve25

Troppo cosa? :D la GTX 750 o il prezzo della r7 240? Perchè:
-la GTX 750 è superiore ad entrambe (va praticamente il doppio di r7 240 e gt730) e a 50€ è un affare. Probabilmente non la sfrutterà mai al 100%, data la CPU, però per me rimane un'ottima VGA, e potrà sempre riciclarla su un futuro pc.
-r7 240 vs gt730: vanno praticamente uguali, se entrambe GDDR5. Però se trova la r7 a meno della gt730, prenderei la r7.

Comunque, avevo visto anche io la vendita di elise_s1... per quello ho pensato: 40€ per una gt730 usata... con 10e in più può prendere una scheda più nuova (maxwell vs kepler) che va il doppio ;)

si cosa? :D facci poi sapere se la r7 740 è GDDR3 o GDDR5 e quanto la pagheresti... ;)

- - - Updated - - -

Comunque tanti sottovalutano macchine cosi , il mio amico ci macina ancora world of warcraft con una macchina simile , solo che aveva preso la gt 730 ddr3 per la furia :asd:
Certo è un tipo di macchina che se si vuole stare al passo con i tempi ti costringe a qualche sacrificio ma il suo lo fa

Guarda, io come pc per web browsing, office e "gaming leggero" uso un E6750 su mobo MSI 945GCM5-F, con FSB overclockato a 1333, 2GB DDR2 Dominator corsair a 833MHz, SSD da 30GB per s.o. oltre ad uno meccanico, e come VGA una GT230 da 1.5GB di memoria video. I componenti, recuperati a pochissimo, hanno i loro anni, ma per me va più he bene come pc secondario ("viaggia ancora" :D)

si cosa? :D facci poi sapere se la r7 740 è GDDR3 o GDDR5 e quanto la pagheresti... ;)

- - - Updated - - -

Guarda, io come pc per web browsing, office e "gaming leggero" uso un E6750 su mobo MSI 945GCM5-F, con FSB overclockato a 1333, 2GB DDR2 Dominator corsair a 833MHz, SSD da 30GB per s.o. oltre ad uno meccanico, e come VGA una GT230 da 1.5GB di memoria video. I componenti, recuperati a pochissimo, hanno i loro anni, ma per me va più he bene come pc secondario ("viaggia ancora" :D)

Prendero la 240 forse la trovo a 30 euro

- - - Updated - - -

Prendero la 240 forse la trovo a 30 euro

Gddr5

Concordo, a quel prezzo è ok...
Prima di smontare tutto togli la pila del BIOS. poi monti CPU e VGA, infine prima di chiudere il case, rimetti la pila del BIOS ;)

E poi facci sapere :D

Non ci credo , sta usato su amazon!
https://www.amazon.it/Intel-Core2-E...BJ18/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1472938625&sr=8-7

Grande che te lo sei trovato ! :bevuta:

Perche grande ? Non ho capito

- - - Updated - - -

La 240 l ho trovata a 67 euro

- - - Updated - - -

Scusate l' impertinenza ma che succede se nn levo la pila del bios??

- - - Updated - - -

La 240 l ho trovata a 67 euro

- - - Updated - - -

Ho trovato questa 2gb ddr3 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01B1..._29?ie=UTF8&psc=1&refRID=KQ2Y3BQFE5AQ2DZ07FWA

Se il tuo obiettivo era risparmiare, su eBay costava meno ;) come CPU è uguale. A quel prezzo, sempre su eBay, trovi un E4600, che è un filo meglio.

Per la VGA, come ti dicevamo, nel mercatino di questo forum Elise_s1 vende una r7 740 2gb ddr5 usata a 40€...

Tutto questo sempre nell'ottica del risparmio. Perché se alla fine arrivi a spendere 100€ o poco meno, forse ti conveniva rifarti una nuova configurazione cpu-mobo-ram (spenderesti qualcosa in più ma avresti un missile rispetto al tuo :D).
Infine, se la vga vuoi prenderla nuova, devi prenderla almeno con memoria ddr5, se no tanto vale...
P.s. devi fare il reset del BIOS, così si impostano i valori corretti per la nuova CPU e VGA. Altrimenti potrebbe non partire neanche il PC..

- - - Updated - - -

Quella gt710 non vale quella spesa. È ddr3 (memoria più lenta) e la GPU è più lenta rispetto alle gt730.

Noi te l'abbiamo detto, poi fai tu :)

Elise_s1 vende una gt 730 gddr5

Per il fatto di amazon è che ci sono tanti prodotti difficili da trovare certe volte

Se vuoi fare un buon upgrade lascia perdere tutte le schede ddr3 , sono versioni lente di schede già lente , per non andare a spendere 10/20€ in più diventerebbe da una spesa sensata a uno spreco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro