compatibilita nvidia geforce 210 1gb con msi 0a90

Pubblicità
@Heradan è un hp...
Per me l'E8400 non è compatibile. Già tanto se supporta CPU con FSB 1066MHz, figurarsi 1333; per essere sicuri, rimarrei comunque su CPU con FSB 800MHz...
Per quanto riguarda la spesa, si potrebbe fare così:
Intel core 2duo E4500 2.2ghz tra i 5 e i 10€
NVidia 8500gt 512MB tra 20 e 30€

Come vedi non spendi la cifra che hai detto... ;)
E attualmente non sei ai requisiti consigliati, ahimè. I GHz della tua CPU valgono la metà dei GHz di un core2duo... E la vga è l'integrata di un chipset di 10 anni fa... Quindi è già tanto se sei ai minimi :)

Ultima modifica:
Consiagliata già in un altro thread , sembra veramente buona per quel che costa
MSI GeForce GT 730 OC V1, 1GB GDDR5 (64 Bit), HDMI, DVI, D-Sub - QmaxTech

Va almeno il triplo della 8500gt :D
Sicuramente se il nostro amico se la sente, è meglio questa di tante altre VGA...
Io avevo detto 8500gt per il prezzo e per il consumo (forse) leggermente inferiore...

Oppure, si può sempre buttare sull'usato... A quel prezzo, può trovare buoni affari... Il problema però è sempre l'alimentatore, che con la gt730 o la 8500gt regge benissimo, ma con le altre, magari un po' più potenti?!?!

Alimentatore da 250 - 300w al massimo di qualità oem , che proprio cinese non è solitamente ma indubbiamente sufficiente per altro tipi di schede

Io sono ai consigliati e ho un 250 watt.

Qua dice di avere un 250w. Di solito hp monta delta o liteon... Resta il fatto che 250w sono proprio il minimo sindacale. Di sicuro prenderei una VGA senza alimentazione supplementare. Fortunatamente, passando da un dual core netburst a un conroe, avremo più margine per il wattaggio della VGA :)

Comunque tanti sottovalutano macchine cosi , il mio amico ci macina ancora world of warcraft con una macchina simile , solo che aveva preso la gt 730 ddr3 per la furia :asd:
Certo è un tipo di macchina che se si vuole stare al passo con i tempi ti costringe a qualche sacrificio ma il suo lo fa

@Heradan è un hp...
Per me l'E8400 non è compatibile. Già tanto se supporta CPU con FSB 1066MHz, figurarsi 1333; per essere sicuri, rimarrei comunque su CPU con FSB 800MHz...
Per quanto riguarda la spesa, si potrebbe fare così:
Intel core 2duo E4500 2.2ghz tra i 5 e i 10€
NVidia 8500gt 512MB tra 20 e 30€

Come vedi non spendi la cifra che hai detto... ;)
E attualmente non sei ai requisiti consigliati, ahimè. I GHz della tua CPU valgono la metà dei GHz di un core2duo... E la vga è l'integrata di un chipset di 10 anni fa... Quindi è già tanto se sei ai minimi :)

Pero le 10 fps le prende

- - - Updated - - -

Come alimentatore sembra montare un Bestec , comunque dove lo acquisterai il processore?

Intel Core 2 Duo Processore CPU E4500 SLA95 (2MB, 2.20GHz, 800MHz) LGA775

Da amazon se no da ebay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro