TheGamerEvolve25
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Il mio budget è di 70 comunque grazie per tutto.ma lo hai fatto tu quel pc?? Credo che faro un upgrade.
- - - Updated - - -
Avrei un core 2 duo e 8400 ma non credo che è compatibile.
- - - Updated - - -
(OT) ecco perchè non mi era nuova quella mobo: CPU-Z VALIDATOR a questa pagina trovi un pc simile al tuo, se non uguale (la mobo è identica)a cui ho:
-cambiato la CPU, pulito dissi e riapplicato pasta termica (da Pentium D 925 come il tuo a Pentium Dual-core E2140= prestazioni decisamente migliorate e ventola che non "frulla" più)
-Messo 2x2GB di ram
non ho aggiunto la VGA perchè l'utilizzo è web browsing e office; stesso motivo per cui non ho messo una CPU più potente (fine OT)
Scusa l'ignoranza :D tf2 sta per??:grat:
Comunque, non so se aumenterebbero gli fps, ma io non prenderei la gt210 in quando davvero non conveniente sul rapporto prezzo/prestazioni... e sopratutto toglierei quel processore... è una delle architetture più inefficienti, scalda tantissimo in rapporto alle prestazioni che ha. Passando ad un Core 2 Duo, a pochi € avresti sicuramente un aumento delle prestazioni... certo non aspettarti miracoli, rimane pur sempre un pc di 10 anni fa:old:
Però io farei così:
-sostituzione CPU con un Core 2 Duo, e già che ci sei pulizia dissipatore e sostituzione pasta termica. Gia vedrai miglioramenti, perchè con la scheda grafica integrata non penso che usi risoluzioni altissime (sei CPU limited... per usare un eufemismo).
- Aggiunta scheda video.... Qui dipende un po' da te... diciamo che io aggiungerei qualche € alla GT210 e prenderei qualcosa di più performante... Se vai sull'usato, una scheda tipo HD 4870 la trovi a prezzi decisamente buoni, tra i 30 e i 50€... o comunque, io prenderei una scheda coeva, con caratteristiche simili.
-la Ram è l'ultimo upgrade che farei...
Comunque, ripeto, non aspetttarti le prestazioni in gaming di un PC di ultima generazione, ma già cambiando CPU e VGA gli fps dovrebbero aumentare...:rock:
Avrei un core 2 duo e 8400 ma non credo che è compatibile.