- Reazioni
- 14,462
- Punteggio
- 243
se hai il 5600G, non cambiare niente, resta cosìquindi mi conviene aggiornare prima la scheda madre e poi la cpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai il 5600G, non cambiare niente, resta cosìquindi mi conviene aggiornare prima la scheda madre e poi la cpu
L'assieme di scheda madre+CPU+memorie è il blocco. Lascia perdere l'aggiornamento se hai una 3060 non serve a nullacosa intendi per blocco memorie
solo che volevo cambiare la cpu perche ho visto che sta iniziando a diventare non compatibile per i giochi piu nuovise hai il 5600G, non cambiare niente, resta così
per rendere il pc piu performante quali sarebbero le cose da migliorare in ordine?L'assieme di scheda madre+CPU+memorie è il blocco. Lascia perdere l'aggiornamento se hai una 3060 non serve a nulla
la cpu non diventa incompatibile, può fare bottleneck, ma è comunque abbastanza recente da impedirti di giocaresolo che volevo cambiare la cpu perche ho visto che sta iniziando a diventare non compatibile per i giochi piu nuovi
mobo, ram e cpu vanno presi sempre in blocco tutti assiemeper rendere il pc piu performante quali sarebbero le cose da migliorare in ordine?
Giochi in Full HD? Che monitor?solo che volevo cambiare la cpu perche ho visto che sta iniziando a diventare non compatibile per i giochi piu nuovi
mi va bene in 1080p e ho un monitor da 60 hz non richiedo di giocare in 4k ma almeno i giochi come god of war ragnarok in 1080p alto senza scendere sotto i 60 frameGiochi in Full HD? Che monitor?
Non ha senso l'aggiornamento se non cambi monitormi va bene in 1080p e ho un monitor da 60 hz non richiedo di giocare in 4k ma almeno i giochi come god of war ragnarok in 1080p alto senza scendere sotto i 60 frame
ok quindi dovrei prendere cpu e scheda madre am5 e ram ddr5?la cpu non diventa incompatibile, può fare bottleneck, ma è comunque abbastanza recente da impedirti di giocare
mobo, ram e cpu vanno presi sempre in blocco tutti assieme
prima di cambiare il monitor volevo che i giochi andassero tranquillamente magari anche in 120hz, per i 120 fps parlo ovviamente di giochi competitivi onlineNon ha senso l'aggiornamento se non cambi monitor
E a che ti servono se hai il monitor limitato a 60?prima di cambiare il monitor volevo che i giochi andassero tranquillamente magari anche in 120hz, per i 120 fps parlo ovviamente di giochi competitivi online
lo cambierò in futuro anche quelloE a che ti servono se hai il monitor limitato a 60?
Per me sarebbe la prima spesa da fare, un buon monitor te lo porti dietro per anni.lo cambierò in futuro anche quello
si però vorrei prima di cambiare monitor, farmi un pc che sia in grado di sostenere gli hz del nuovo monitor e poi adesso con i 60 hz non mi sto trovando malePer me sarebbe la prima spesa da fare, un buon monitor te lo porti dietro per anni.