DOMANDA Compatibilità Sinto Denon AVR-520BT con Jamo S 626 HCS 5.0

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
No cè il passthrough se vuoi chiedi a qualcuno che lo abbia devi attivare l opzione nelle impostazioni, visto che marantz è gemella di denon i dispositivi sono molto simili tra loro anche come suono (nel senso che denon ha comprato marantz qualche hanno fa)


Perfetto, ho un' ultima domanda e poi non ti stresso più, come dicevi tu si equivalgono quasi, ho comparato le due schede tecniche, sembravo davvero similari, l'unica differenza che noto è che con due canali pilotati Marantz è meno potente, visto che io lo dovrei usare con Jamo (che ho ordinato su redcoon oggi come consigliato da te) quale dei due è più indicato? Premesso che Marantz mi piace di più esteticamente ma Denon ha due canali in più "liberi" è una potenza maggiore...

- - - Updated - - -

niente Mis ? Mi serve proprio l'ultimo consiglio e poi il mio impiantino è creato....
 
Ultima modifica:

4MisT

Utente Attivo
412
80
Meglio il denon più potenza anche senza biamp il marantz prendilo in considerazione solo se hai problemi di spazio e non ci entra il denon
 
Ultima modifica:

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Meglio il denon più potenza anche senza biamp il marantz prendilo in considerazione solo se hai problemi di spazio e non ci entra il denon

Ma non mi avevi detto che anche come potenza su equivalevano? Visto che i dati del marantz sono più veritieri rispetto a denon? Col marantz le piloterei bene le torri e gli altri satelliti Jamo o farebbero fatica?
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Sì si equivalgono abbastanza ma il denon ha qualche watt in più ma non molto, si ha anche valori più veritieri rispetto al denon, su 8 ohm marantz ne eroga 50 il denon 80 ma saranno 60.
Comunque lasciando perdere il discorso della potenza i di sinto suonano molto simile, come suono io li ho ascoltati tutti e due con delle indiana line nota 550 è sentire la differenza è stato difficile forse il denon aveva un pochino di pounch in più.
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Sì si equivalgono abbastanza ma il denon ha qualche watt in più ma non molto, si ha anche valori più veritieri rispetto al denon, su 8 ohm marantz ne eroga 50 il denon 80 ma saranno 60.
Comunque lasciando perdere il discorso della potenza i di sinto suonano molto simile, come suono io li ho ascoltati tutti e due con delle indiana line nota 550 è sentire la differenza è stato difficile forse il denon aveva un pochino di pounch in più.

peró tutto sommato mi interessa sapere che col Marantz riesco a pilotare bene senza problemi tutto il Kit Jamo che lavora su 6 ohm però ricordi? Se mi dai l'ok prendo il Marantz perché lo trovò più carino esteticamente, l'importante è la piena compatibilità
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Sì va più che bene, anche le recensioni delle persone che lo hanno acquistato sono tutte molto positive
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Sì va più che bene, anche le recensioni delle persone che lo hanno acquistato sono tutte molto positive

Ottimo l'ho appena acquistato su amazon.de mi dispiace solo che su questo non potrò collegare i frontali in Biampi, ma ne avevano un esemplare "usato ottime condizioni" senza imperfezioni estetiche a 314€, poi grosso modo è la cifra del Denon, spero solo che non lavori troppo sotto sforzo e che le colonne del Jamo non richiedano troppi Watt perché leggevo proprio che Jamo è un po' troppo assetata di watt anche se facilmente pilotabile
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
No tranquillo sono assetate di watt ma sono 6 ohm quindi il sinto lavora con meno resistenze elettriche e eroga più watt.
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
No tranquillo sono assetate di watt ma sono 6 ohm quindi il sinto lavora con meno resistenze elettriche e eroga più watt.

Menomale, quindi dici che tutto sommato a 314€ è un buon acquisto? Credi che la scarsa potenza potrebbe dare un po fatica di ascolto? Però se con le nota 550 non dà problemi non vedo perché dovrebbe col mio kit Jamo

- - - Updated - - -

Ma la domanda che mi sto facendo però è un'altra, clan differenza tra il mio Denon 520 e il Marantz Nr1504 è poi così tanto o è stato un acquisto inutile che potevo evitare?
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
314 usato è un pò alto fai conto che come ti ho scritto prima veniva 330 nuovo più spedizione con 350 arrivava a casa.
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Ma la domanda che mi sto facendo però è un'altra, clan differenza tra il mio Denon 520 e il Marantz Nr1504 è poi così tanto o è stato un acquisto inutile che potevo evitare?
n.b: non è usato, venduto da amazon, ha solo il cartone esterno danneggiato, l'ampli è perfetto


- - - Updated - - -

Ho la possibilità di acquistare un Marantz Sr7007 usato tenuto con cura, meglio andare sull'usato o per il mio utilizzo e le Jamo S 626 il Marantz Nr1504 va bene?
 

Millnium

Utente Èlite
2,465
411
Ho la possibilità di acquistare un Marantz Sr7007 usato tenuto con cura, meglio andare sull'usato o per il mio utilizzo e le Jamo S 626 il Marantz Nr1504 va bene?

Imho, il Marantz SR7007 è di tutt'altra categoria rispetto al Nr1504, è un ex top di gamma ed è in grado di pilotare anche diffusori di livello molto più alto dei Jamo.
Sound & Vision

Imho, per le Jamo S 626 ci vedrei bene un Marantz usato della serie SR6XXX o SR5XXX.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Nuovo costava 1700 euro adesso usato lo troverai a 900, e con le jamo sarebbe decisamente sprecato, sicuramente le piloterebbe molto bene ma è in grado di pilotare ben altro.
La serie 5000 e 6000 comunque partono da 500-600 a salire e imho per non sprecarli almeno le jamo 628
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
L'ho trovato a 500 euro usato di un anno, è possibile o c'è qualcosa sotto?

- - - Updated - - -

Un'altra domanda che può sembrare banale, ma se acquistassi l'sr7007 visto che è abbastanza spesso e non entra nel mobile potrei metterlo sotto la TV, quindi poggiandogliela sopra? O il peso della TV potrebbe creare dei problemi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!