DOMANDA Compatibilità Sinto Denon AVR-520BT con Jamo S 626 HCS 5.0

4MisT

Utente Attivo
412
80
Scusa ma mi sento un po preso in giro e non capisco se ci stai facendo perdere tempo o che cosa, hai detto 3 messaggi fa di aver comprato il marantz su amazon e adesso vuoi comprare un altro sinto senza contare che avevo letto il tuo primo post 2 settimane fa e dicevi di aver appena preso il denon e le klipsch.
Non servono risposte a questo messaggio, smetti di scrivere su questo forum e anche sugli altri (ho letto i tuoi messaggi strampalati anche li)
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Scusa ma mi sento un po preso in giro e non capisco se ci stai facendo perdere tempo o che cosa, hai detto 3 messaggi fa di aver comprato il marantz su amazon e adesso vuoi comprare un altro sinto senza contare che avevo letto il tuo primo post 2 settimane fa e dicevi di aver appena preso il denon e le klipsch.
Non servono risposte a questo messaggio, smetti di scrivere su questo forum e anche sugli altri (ho letto i tuoi messaggi strampalati anche li)

Certo che questa è proprio forte, è verissimo tutto quello che hai scritto, nelle ultime tre settimane ho acquistato diversi articoli, siccome non sono un esperto anzi non ne capisco proprio mi sono fatto consigliato, ho acquistato tutto su amazon che entro un mese ti dà la possibilità di effettuare il reso, avevo iniziato con un sinto pioneer e le bose Acoustimass, poi restituite e ho preso denon e Klipsch, anche quelle restituite, siccome non mi soddisfavano, adesso ho seguito proprio i tuoi consigli e ho preso su redcoon le jamo in offerta che avevo sentito suonare e il marantz su amazon.de visto che proprio tu mi avevi detto che il denon 520 non era adeguatissimo, poi visto che parli di altri forum vai a vedere l'annuncio dell'sr7007 a Palermo che è la mia città e l'ho valutato, è stato un caso ma è andata così, quindi se vuoi puoi non crederci ma che mi devi dire quello che devo o non devo fare non esiste, se ti senti preso in giro al massimo non rispondere tu, in ogni caso ti ringrazio dei consigli che mi hai dato finora.
 
Ultima modifica:

Millnium

Utente Èlite
2,465
411
L'ho trovato a 500 euro usato di un anno, è possibile o c'è qualcosa sotto?
Se è apposto, a quel prezzo è un affare.

Un'altra domanda che può sembrare banale, ma se acquistassi l'sr7007 visto che è abbastanza spesso e non entra nel mobile potrei metterlo sotto la TV, quindi poggiandogliela sopra? O il peso della TV potrebbe creare dei problemi?
Se vuoi cuocere la tv e magari mandare in protezione lSR7007 fai pure.
Gli amplificatori in classe A o B scaldano parecchio e vanno lasciati liberi di espellere l'aria.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Vorrei avere la detemrinazione di Real Palermo che ha acquistato dopo un paio di suggerimenti sul forum ben 3 ampli nel giro di poco :D
Io sono sempre fermo ai miei dubbi...;)
 

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Vorrei avere la detemrinazione di Real Palermo che ha acquistato dopo un paio di suggerimenti sul forum ben 3 ampli nel giro di poco :D
Io sono sempre fermo ai miei dubbi...;)


Ciao,

dopo diversi tentativi ho trovato la configurazione per me migliore...
pvvero Sinto Denon x2100.... Sub Klipsch R12sw e casse Jamo S626
tutto fantastico....
ripeto per i miei gusti
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Anche se RealPalermo ha risolto, mi dite se il Denon 1200 è in grado di pilotare al meglio le Jamo S 626?
Ma le Jamo frontali si possono posizionare indistintamente con il wooferone verso sx e dx?
RealPalermo, puoi dirmi l'ingombro dei supporti delle frontali dop aver montato le puntine? Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!