compatibilità gigabyte gtx1050 ti con case.

Fede227

Nuovo Utente
14
0
salve a tutti,
come da titolo, vorrei chiedere conferma riguardo la compatibiltà della suddetta scheda video con il case thermaltake Commander MS-III
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
controlla lunghezza scheda video e lunghezza massima accettata sul case. Per il tuo case VGA length limitation: 320mm
 

Fede227

Nuovo Utente
14
0
sulla lunghezza ci sta sicuramente, prima avevo una gainward 970 che è leggermente più lunga qualche centimetro.
Il mio dubbio riguarda la mascherina dove ci sono gli attacchi (hdmi, dvi ecc), la parte dietro al case per intenderci.
Non so se sono riuscito a farmi capire xD
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
sulla lunghezza ci sta sicuramente, prima avevo una gainward 970 che è leggermente più lunga qualche centimetro.
Il mio dubbio riguarda la mascherina dove ci sono gli attacchi (hdmi, dvi ecc), la parte dietro al case per intenderci.
Non so se sono riuscito a farmi capire xD
Occuperà 2 slot... dietro c'è lo spazio. Quale compatibilità ti preoccupa?
 

Fede227

Nuovo Utente
14
0
immaginavo occupasse 2 slot, il mio dubbio riguardava proprio quello :)
non vorrei che la parte metallica tra i 2 slot possa dare qualche problema, tipo sovrapporsi agli attacchi video.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
immaginavo occupasse 2 slot, il mio dubbio riguardava proprio quello :)
non vorrei che la parte metallica tra i 2 slot possa dare qualche problema, tipo sovrapporsi agli attacchi video.
sì, può capitare ma niente che non si possa risolvere con un po' di brutalità :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili