Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thermaltake berlin 80 plus 630wDipende dall'alimentatore che scegli.
Prendi una r9 380 va meglio della 960Se l uso principale è il gaming e hai un budget medio 16gb di ram sono troppi, nella prima configurazione a mio parere potresti sostituire il dissipatore con un 212 evo di CM. In più visto che si tratta di un processore NON k devi prendere una scheda madre con chipset H170 e non z170 così da risparmiare una quindicina di €
l'SSD te l'ho consigliato sopra, il dissi va bene, la scheda video che ti ho consigliato l'hai presa in considerazione? RAM prendine quanta ne vuoi pur che sia DDR4Allora 16gb di ram mi servono a prescindere comunque non ho bisogno di overcloccare il proessore quindi vado di Asrock h170 pro4 e magari si prendo un ssd quale mi consigli? Il dissipatore sempre della seconda configurazione va bene secondo te?
Posso domandarti una cosa? Io sono passato da un pentium g2120 - mobo asrock h61m-vg3 a un i5 6500 - msi B150 m3 ora vorrei sapere una cosa ...io come alimentatore ho un joujye B520w e come gpu una msi gtx 750 ti da 2gb oc twin froze vorrei sapere se l' alimentatore regge una gtx msi 970 o una gbt 970 o devo cambiarlo? Grazie millel'SSD te l'ho consigliato sopra, il dissi va bene, la scheda video che ti ho consigliato l'hai presa in considerazione? RAM prendine quanta ne vuoi pur che sia DDR4