Assemblaggio mini pc con vecchie componenti

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
607
Punteggio
107
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei sapere da voi se è possibile recuperare vecchie componenti per assemblare un mini pc dedicato alla musica dove verrà installato daphile. I pezzi da recuperare sono: i7 4790 e 2 banchi di ram ddr3 1600hz (16gb), il resto delle componenti dovrò acquistarle.

Grazie a tutti

Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei sapere da voi se è possibile recuperare vecchie componenti per assemblare un mini pc dedicato alla musica dove verrà installato daphile. I pezzi da recuperare sono: i7 4790 e 2 banchi di ram ddr3 1600hz (16gb), il resto delle componenti dovrò acquistarle.

Grazie a tutti
posdsibile tutto è possibiule si deve vedere se ti convine, oggi un mini Pc lo trovi anche a pochi euro già pronto

Grazie a tutti
Overkill per daphile. Basta un thin client usato da 40 euro
Ancora meno:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro