Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VERO... ma il venditore NON E' random... lo scegli te !Si, ma se il venditore è differente la mobo potrebbe essere stata prodotta prima del lotto con il ryzen 3th gen ready.
A Settembre 2019 feci la domanda al supporto Asus per una scheda che intendevo comprare (poi ho preso una Asrock)... mi hanno risposto che TUTTE le loro schede sono prodotte Ryzen3 ready dal Luglio 2019. Da allora sono passati 15 mesi e trovare una Asus NON Ryzen 3 Ready su Amazon mi pare fantascienza.Non si guardano MAI le specifiche sul sito del venditore e no, non hai la certezza che la mobo arrivi col bios già aggiornato.
Si, ma se il venditore è differente la mobo potrebbe essere stata prodotta prima del lotto con il ryzen 3th gen ready.A Settembre 2019 feci la domanda al supporto Asus per una scheda che intendevo comprare (poi ho preso una Asrock)... mi hanno risposto che TUTTE le loro schede sono prodotte Ryzen3 ready dal Luglio 2019. Da allora sono passati 15 mesi e trovare una Asus NON Ryzen 3 Ready su Amazon mi pare fantascienza.
Poi... tutto è possibile, ma allora online l' UNICA certezza fino al 2056 resteranno le MAX di MSI...
Cmq anche se non avessero il bollino "Ryzen3 Ready" sulla confezione mi hanno scritto che si può capire se il Bios è aggiornato da alcune cifre del seriale che è sulla scatola. Non ho più la mail di allora, ma se del caso si può chiedere al supporto che numeri siano: rispondono in un paio di giorni. Se il seriale non torna... la scheda si rende senza nemmeno aprire la scatola.
Ma pcpartpicker non ti dice se la mobo ha il bios aggiornato per montare ryzen 3000. Ti dice solo se è compatibile o no, ma non basta....Prova ad usare pcpartpicker un sito che ti mostra la compatibilità del hardware
VERO... ma il venditore NON E' random... lo scegli te !Si, ma se il venditore è differente la mobo potrebbe essere stata prodotta prima del lotto con il ryzen 3th gen ready.