Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorre migliorare un pò l'upload ma non so che fare xD. Forse con l'internet play?A me sembra che vada più che bene.
Meglio di no, mi tengo la 7 mega, ma per curiosità, come faccio a verificare se sono coperto dalla 10 mega?Con la internet play andresti ad agire solo sul ping, per l'upload l'unico modo è passare alla 10 mega.
Tieni conto che 1) devi avere copertura per la 10 (a quella distanza dalla centrale non è facile, ma potrebbe anche esserci) e 2) in download non avresti praticamente miglioramenti, addirittura con il classico profilo a 12db diminuirebbe di più la portante perchè ora sei a 8.5db. Solo l'upload, appunto, aumenterebbe un po'...
Sono 4 euro in più al mese, valuta tu.
Volevo qualche vostro parere su questa linea e se si potrebbe migliorare(ho alice 7 mega)... (sì, lo so, sono incontentabile.. :asd:)
Speedtest:Visualizza allegato 32510
Pingtest:Visualizza allegato 32511
Valori Modem:
Visualizza allegato 32512
Quello fornito da telecom, alice gate2 plus wi-fi voip. Comunque 6 mega e mezzo solo di mattina, il resto della giornata sono "solo" 5 mega e mezzo.te hai una attenuazione di 46 e navighi a 6 mega con un max di 10, io ho un attenuazione di 36 e navigo a 2 mega. INCONCEPIBILE.
che modem hai usato per prendere i valori?