DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
sto aspettando che decidano per la mia a320+2200g e anche quello passerà a 11. mi hanno annullato il mese scorso l'ordine per il tpm a 8€. adesso ne vogliono 35

è una mia impressione o il servizio antimalware è un filo più aggressivo anche sugli stessi aggiornamenti di windows?

al momento non mi pare. mi trova le stesse cose della vecchia versione che ho prontamente messo nell'elenco dei consentiti. poi non l'ho testato su cose "strane" o pericolose

No, nel senso più esoso di risorse anche mentre fa gli aggiornamenti.
Comunque passato anche io all'ultima build.

ho premuto aggiornamento intorno alle 7 e mezza e non me lo dava. ora aggiorno il secondo pc e vediamo. domani provo il principale se mi soddisfa. cmq con installazione pulita questa settimana tutto ok.

per il momento tutto bene, non noto grandi novità nell'uso quotidiano. domani provo tutte le app di sistema e vediamo. fatemi sapere anche voi

Qualcuno di voi ha già la nuova versione di google drive? me l'hanno attivata su uno dei pc. a parte che non mi piace, crea un disco virtuale, ma soprattutto non funziona. o è ancora incompatibile con win 11, ma in pratica si blocca e non sincronizza nulla. e non c'è modo di farla andare. sono stato in chat più di un ora con operatrice google

Io la stò utilizzando da quando ho formattato e installato Win11 da zero. Devo dire che funziona perfettamente. Crea un disco virtuale ma sincronizza perfettamente mentre prima l'applicazione Google Backup and Sync a volte si bloccava. Questa è molto meglio. A me non ha creato nessunissimo problema e considera che ho 100 Gb su Google Drive che uso moltissimo.

e a me esattamente il contrario. prima mai, e la uso da parecchi anni. forse perchè io ho quasi 700 gb, per la metà di piccoli file. ma proprio fermo. come se non esistesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro