:asd:
Io li ho appena dati, sono ancora traumatizzato.
Appunto, perchè vuoi traumatizzare pure Andrea995?
Sarà una vendetta :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
Io li ho appena dati, sono ancora traumatizzato.
Appunto, perchè vuoi traumatizzare pure Andrea995?
Sarà una vendetta :asd:
Scusate, un ultima cosa, ho visto che la maggior parte delle guide sono per le versioni piu vecchie di python e io ho la 3.3... mi conviene scaricare la 2.7 (sul sito ufficiale ce la 3.3 e la 2.7) o e meglio imparare a usare questa più nuova??
Provo a chiarire un po' le idee
1)Il C++ generalmente viene utilizzato solo in progetti molto complicati per la sua difficoltà e problemi che possono sorgere
2)Secondo il mio parere il modo migliore di iniziare è il C(ti evito l' assembler che è veramente cazzuto come linguaggio): questo linguaggio è il padre di tutti gli altri linguaggi
3)Una volta imparato bene il C non si hanno problemi a passare ad altri linguaggi(ti dovrai studiare OOP ma non è un grosso problema se sei già capace a programmare)
4)Python è anche un buon punto di partenza ma ti perderesti alcune nozioni(una ad esempio gestione dei puntatori) che è di fondamentale importanza nel mondo della programmazione
In realtà tra python 2.X e 3.X non è che ci siano tutte queste grandi differenze(ad eccezione, ad esempio, delle parentesi nella funzione print oppure della sintassi dell'input da tastiera raw_input)...Ma ho trovato solo tutorial fatti bene per le versioni piu vecchie di python
print "Hello World!"