Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io acquisto cdutilizzo il p2p, ma a volte acquisto cd
bellissima!!! ti meriti un premio!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:Anch'io acquisto cdMa solo per masterizzare quello che scarico :asd:
Io uso il Creative MediaSource (il miglior player secondo me), il player di Creative installabile se si ha una Sound Blaster...normalmente i player in generale non li leggono, ma del resto, a cosa servirebbe un flac su un lettore portatile che al 90% hanno delle cuffiette "ridicole" ?
C'è foobar2000 questo si che è un player o Vlc se non bastasse. Cmq il flac deve essere utilizzato come base, per poi convertirlo in mp3 wmv ecc...
Poi, basta io mi sono rotto!!! per le cuffiette ed i lettori ridicoli è COLPA VOSTRA che vi affidate sempre a quelle porcate di creative apple ecc..... e cuffiette cinesi da 0.001€.
nel 100% dei casi non mi hanno filato di striscio e sono andati sull'X-fi di creative o sull'iPod.
Senza contare frasi del tipo "Le migliori cuffie(auricolari ed intra.) sono le Sennheiser" quando ci sono intrauricolari da Studio da 1000€
Personalmente nemmeno 50€, specie se si tratta di cuffiette da mp3.Io ho le Sennheiser HD 205, a mio avviso sono delle ottime cuffie, è ovvio che ci sia di meglio (1000€), ma io parlo di materiale da esseri umani, pochi spenderebbero 1000€ per delle cuffie, ma i folli sono ovunque....
Personalmente nemmeno 50€, specie se si tratta di cuffiette da mp3.
Scusa ho frainteso: pensavo fossero cuffie intrauricolari o cuffiette da mp3 piccoline. Finche' sono grandi posso capire, ma io trovo inferiori e piu' scomode le cuffie piccoline(come le shure consigliate da theonly1). Forse per quelle grandi li spenderei un bel po' di soldi.Le ho prese perchè il negoziante me le ha date per 60 € al posto di 75 €, mi capita di usarle la sera vicino al pc :D.
Vlc è un ottimo player e lo uso per i video.
Per quanto riguarda le cuffie, hai ragione, quelle creative che ti danno con il lettore fanno un leggermente cag*r.
Sono estremamente soddisfatto dell'hw creative per quanto riguarda impianto e scheda audio.
Io ho le Sennheiser HD 205, a mio avviso sono delle ottime cuffie, è ovvio che ci sia di meglio (1000€), ma io parlo di materiale da esseri umani, pochi spenderebbero 1000€ per delle cuffie, ma i folli sono ovunque....