idem. l'mp3 è di una comodità straordinaria (chi avrebbe oggi il coraggio di girare con un grosso e pesante lettore CD e la relativa collezione di dischi dietro??!) e chi ha l'iPod o l'iAggeggino multi-touch ama collegarsi ad iTunes per comprare degli mp3. ciò non toglie che spendere soldi per un formato "corrotto" in partenza, non ha molto senso. è come andare dal concessionario e comprare un'auto nuova che funziona a 3 cilindri :cav:
se devo spendere quei 12-15€ per un album in mp3 (eh si...bello il miraggio del 99cents/canzone, ma un album è fatto da almeno 10 canzoni...), tantovale che alla stessa cifra compro l'auto buona, con tutti e 4 i cilindri perfettamente funzionanti
PS: DRM = Digital Right Management
Appunto, nessuno si sognerebbe ormai di andare in giro con un lettore Cd infatti per un lettore Mp3 non ci vedo nulla di male ad usare gli Mp3, io stesso li faccio per metterli sia nel cellulare che nel lettore mp3. Ma a Casa dove si possono avere dei buoni impianti audio un MP3 a senso?
Come hai ben detto perche devo spendere soldi per un file compresso quando per poco più ho una sorgente che posso trasformare secondo le mie esigenze. Net-Music di Media World - Il tuo negozio di musica digitale quelli che ho controllato sono tutti a 99cent. poi non so quanto li fà itunes.
Cos'e' il DRM?:D Il blocco verso altri dispositivi?
hanno già risposto gli altri, metto cmq uil link a wikipedia Digital rights management - Wikipedia
Non compro mai un CD senza prima averlo ascoltato.
Quindi mi scarico l'album (Torrente), lo ascolto e, se mi piace, lo metto in lista d'acquisto.
Prassi normale:D, ma non ci credo che scarichi anche gli album dei gruppi preferiti