Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie quindi non rischio di perdere dati od altro? dovrebbe avre 5 anni di garanzia?Classica configurazione Phison E18+Micro 176L, procedi pure.
grazie quindi non rischio di perdere dati od altro? dovrebbe avre 5 anni di garanzia?
È proprio questo il problema: questi 2 sono dei TCL Dramless; non trovi un ssd di pari funzionalità, indipendentemente dal fatto che sia gen3 o 4, a quel prezzo. Non aveva senso annullare l'ordine.Lexar NM610PRO SSD 2TB sui 73€ Gen3x4 NVMe 1.4 SSD Interno, Fino a 3300MB/s in Lettura, 2600 MB/s in Scrittura
oppure
WD_BLACK SN770 1 TB tecnologia PCIe Gen4 NVMe SSD interno per gaming, con velocità di lettura fino a 5.150 MB/s
57€
È proprio questo il problema: questi 2 sono dei TCL Dramless; non trovi un ssd di pari funzionalità, indipendentemente dal fatto che sia gen3 o 4, a quel prezzo. Non aveva senso annullare l'ordine.
ho un budget un po più basso, poi non penso si veda molta differenza tra 4000 e 7000 no?Io ho preso il 2TB a 103 euro dell'nv7000... Non l'ho ancora provato ma a quel prezzo secondo me era imprescindibile
Peggio che andar di notte, Dramless con controller sconosciuto (TenaFE 2200) e Nand cinesi.Netac NV5000 2TB NVMe 1.4 SSD Interno M.2 PCIe 4.0 PS5 SSD 2TB con Dissipatore
73€ avrei 2TB al posto di 1 :) può andare?
In realtà ho scoperto, purtroppo è diventata una pratica diffusa, che ci sono 4 versioni del Netac NV7000 (più il Netac NV7000-T nato per truffare la gente).Io ho preso il 2TB a 103 euro dell'nv7000... Non l'ho ancora provato ma a quel prezzo secondo me era imprescindibile
Dipende dove devi collegarlo, se è secondario su slot 3.0 va bene anche il 4000ho un budget un po più basso, poi non penso si veda molta differenza tra 4000 e 7000 no?
Usti... Dove si vede la versione? Però dovrebbe essere il primo, su Amazon dovevi scegliere fra i 3 tagli. BohPeggio che andar di notte, Dramless con controller sconosciuto (TenaFE 2200) e Nand cinesi.
Il Crucial P5 plus 1tb costa 69€.
In realtà ho scoperto, purtroppo è diventata una pratica diffusa, che ci sono 4 versioni del Netac NV7000 (più il Netac NV7000-T nato per truffare la gente).
Visualizza allegato 464846
Le prime 3 van tutte bene e a quel prezzo l'investimento è ottimo (ho speso la stessa cifra per il P41 di SK Hynix che è sullo stesso piano), del quarto non mi convincono le Nand Flash cinesi che abbiamo già incontrato sui Fanxiang.
come primario , ma per ora lo uso solo come storage giochi, win11 lo tengo ancosa sul SATADipende dove devi collegarlo, se è secondario su slot 3.0 va bene anche il 4000
Usti... Dove si vede la versione? Però dovrebbe essere il primo, su Amazon dovevi scegliere fra i 3 tagli. Boh
ok grazie tengo d'occhio il crucial... alternative sulla stessa cifra?Peggio che andar di notte, Dramless con controller sconosciuto (TenaFE 2200) e Nand cinesi.
Il Crucial P5 plus 1tb costa 69€.
In realtà ho scoperto, purtroppo è diventata una pratica diffusa, che ci sono 4 versioni del Netac NV7000 (più il Netac NV7000-T nato per truffare la gente).
Visualizza allegato 464846
Le prime 3 van tutte bene e a quel prezzo l'investimento è ottimo (ho speso la stessa cifra per il P41 di SK Hynix che è sullo stesso piano), del quarto non mi convincono le Nand Flash cinesi che abbiamo già incontrato sui Fanxiang.