Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,595
- Punteggio
- 248
Dove si vede la versione?
Scarica e lancia "SMI nvme flash id".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si vede la versione?
Se riesco stasera, se no domani. L'ho ritirato oggi al locker ma é ancora in macchina
Scarica e lancia "SMI nvme flash id".
E' probabile invece che i produttori cinesi utilizzino ormai solo nand cinesi (YMTC).Usti... Dove si vede la versione? Però dovrebbe essere il primo, su Amazon dovevi scegliere fra i 3 tagli. Boh
asiatimes.com
Ho sbagliato io, quello che ti ho indicato è per i dischi con controller Silicon Motion.
Allora, quelle 2 davano solo errori, alchè ho scaricato quella della innogrit (l'ho dedotto vedendo la tua immagine di oggi che magari il controller fosse quello) e mi è venuto questo:Ho sbagliato io, quello che ti ho indicato è per i dischi con controller Silicon Motion.
Ora le vie sono 2:
-provare la via dei driver generici (NVME HMB info);
-provare quello per i Phison nel caso sia la versione con il controller Phison (Phison nvme flash id2 (for E7,E8,E12,E13,E16,E18,E19,S12,S13?).
Spero che uno dei 2 ci dia risultati.

Bravo, hai fatto bene a provare anche quello. Sì è la combo con Innogrit 5236 e nand YMTC.Allora, quelle 2 davano solo errori, alchè ho scaricato quella della innogrit (l'ho dedotto vedendo la tua immagine di oggi che magari il controller fosse quello) e mi è venuto questo:
Visualizza allegato 464858
mi sa proprio che è il quarto della tua lista, giusto?
Guarda, visto che l'ho preso per sostituire il 970 evo plus da 1 tera che vedi nella lista (che uso solo per i giochi - il primario è il wd sn850x) direi che faccio volentieri da cavia per il forum, visto anche l'ottimo prezzo a cui l'ho portato a casa - 50 euro al terabyte non è male daiBravo, hai fatto bene a provare anche quello. Sì è la combo con Innogrit 5236 e nand YMTC.
Mi spiace perché sono andato sul sicuro con la recensione di Techpowerup poi facendo una ricerca casuale proprio sul loro database di SSD mi sono accorto delle 3 revisioni hardware e quest'ultima è al risparmio (quello che accadde qualche anno fa all'Adata sx8200 pro).
Tenerlo o non tenerlo?
Informandosi.ma per uno che compra , come dovrebbe sapere se il netac è buono o no?
Informando si come se c'è una specie di lotteria dei controller?Informandosi.
Io la prima volta che vidi un netac era dentro ad un chuwi. Niente di che, funzionava, ma aveva prestazioni misere ( castrato forse anche dal notebook stesso )
Non puoi saperlo prima, anche perchè dovresti avere in mano la scatola dell'ssd e aver scoperto (mettendo che si possa) i lotti con celle micron identificati da un codice sul numero seriale. Quindi niente, si compra a scatola (cinese) chiusa!Informando si come se c'è una specie di lotteria dei controller?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
ed è per questo che si cerca sempre di consigliare brand e modelli noti. Se Crucial fa porcherie salta fuori subito ( vedi ad esempio gli ssd P2 che ai recensori eran stati dati con un controller e poi quelli messi sul mercato erano con uno differente e scadente )Informando si come se c'è una specie di lotteria dei controller?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Fixed.Quindi niente, NON si compra a scatola (cinese) chiusa!![]()