Come si fa ad installare un file dll?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Raga mi è capitato mentre cercavo di moddare underground 2 che un programma mi chiedesse il file MSSTDFMT.Dll solo che non so come installarlo tra l'altro uso win 7 a 64 bit e non vorrei ci fossero problemi per questo.

metti la dll nella cartella system32 e poi fai start esegui
regsvr32 nomedll.dll

sinceramente essendo a 64bit e nn avendo mai personalmente provato non so se questo comando funzioni...

beh ho provato però dice che potrebbe non essere compatibile e che devo controllare...

ghost togli la firma altrimenti prendi 1 punto di infrazione. La dll che devi cambiare serve per craccare qualcosa?

no devo mettere una mod ad underground 2, che firma devo togliere delle due?

forse quella che hai no... ma è cmq un link esterno... cmq per cambiare la dll di solito si fa in questo modo.
1) backup della vecchia rinominandola in file.dll.old
2) incollare nella stessa cartella la dll che devi cambiare così non avrai sovrascritture di file e andrà tutto liscio

No io non la devo cambiare, è proprio una dll che mi manca e devo installarla dato che un programma abbastanza utile per modificare l'interfaccia di underground 2 necessita di quella. Cmq la firma ha un link che porta al sito su cui ho fatto la firma, difficilmente fa concorrenza a tom's se è questo che intendi in ogni caso se serve la tolgo.

la dll la hai oppure la devi prendere altrove? se la hai basta portare la dll copia e incolla nella cartella richiesta.

la dll la ho però se provo a registrarla con il prompt dei comandi dice che potrebbe essere incompatibile causa il mio win 7 a 64 bit e quindi non la installa, ora provo a fare copia incolla nella cartella del programma ma la vedo dura che funga.

Risolto grazie tutti.
Ciao, sono nuovo qui. Avrei bisogno di una mano perché ho un problema simile al tuo (ti anticipo che non sono un mostro di pc): il mio pc è un Hp Pavilion (S.O. Windows 8) ho scaricato un gioco ma non me lo fa aprire perché mi dice (testuali parole) "impossibile avviare il programma perché mrbupd.dll non è presente nel computer. Pr risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". Ora il problema è che il gioco non l'ho installato, xkè l'ho scaricato da KickAss Torrent attraverso uTorrent...dopodiché mi dicea che non poteva essere aperto dato che è un file RAR, una volta scaricato l'app che mi permette di aprire i RAR, l'ho aperto: ma quando cerco di far partire il gioco mi esce il messaggio precedente. Su KikcAss uno ha scritto che a lui funziona e ha Windows 8...mi sapresti dire come mai non funziona sul mio pc o meglio mi puoi dire come far partire il gioco?? GRAZIE MILLE!!

Ciao, sono nuovo qui. Avrei bisogno di una mano perché ho un problema simile al tuo (ti anticipo che non sono un mostro di pc): il mio pc è un Hp Pavilion (S.O. Windows 8) ho scaricato un gioco ma non me lo fa aprire perché mi dice (testuali parole) "impossibile avviare il programma perché mrbupd.dll non è presente nel computer. Pr risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". Ora il problema è che il gioco non l'ho installato, xkè l'ho scaricato da KickAss Torrent attraverso uTorrent...dopodiché mi dicea che non poteva essere aperto dato che è un file RAR, una volta scaricato l'app che mi permette di aprire i RAR, l'ho aperto: ma quando cerco di far partire il gioco mi esce il messaggio precedente. Su KikcAss uno ha scritto che a lui funziona e ha Windows 8...mi sapresti dire come mai non funziona sul mio pc o meglio mi puoi dire come far partire il gioco?? GRAZIE MILLE!!

il gioco è originale?

e sinceramente non saprei...ho anche io i miei dubbi, ma ho letto che uno ha Windows 8 e funziona...prima non te l'ho scritto ma la cosa che mi fa strano è che il file che mi richiede il pc, è nella cartella del gioco, due icone sopra a quella di NEED FOR SPEED applicazione...boh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità