Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, sono nuovo qui. Avrei bisogno di una mano perché ho un problema simile al tuo (ti anticipo che non sono un mostro di pc): il mio pc è un Hp Pavilion (S.O. Windows 8) ho scaricato un gioco ma non me lo fa aprire perché mi dice (testuali parole) "impossibile avviare il programma perché mrbupd.dll non è presente nel computer. Pr risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". Ora il problema è che il gioco non l'ho installato, xkè l'ho scaricato da KickAss Torrent attraverso uTorrent...dopodiché mi dicea che non poteva essere aperto dato che è un file RAR, una volta scaricato l'app che mi permette di aprire i RAR, l'ho aperto: ma quando cerco di far partire il gioco mi esce il messaggio precedente. Su KikcAss uno ha scritto che a lui funziona e ha Windows 8...mi sapresti dire come mai non funziona sul mio pc o meglio mi puoi dire come far partire il gioco?? GRAZIE MILLE!!Risolto grazie tutti.
Ciao, sono nuovo qui. Avrei bisogno di una mano perché ho un problema simile al tuo (ti anticipo che non sono un mostro di pc): il mio pc è un Hp Pavilion (S.O. Windows 8) ho scaricato un gioco ma non me lo fa aprire perché mi dice (testuali parole) "impossibile avviare il programma perché mrbupd.dll non è presente nel computer. Pr risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". Ora il problema è che il gioco non l'ho installato, xkè l'ho scaricato da KickAss Torrent attraverso uTorrent...dopodiché mi dicea che non poteva essere aperto dato che è un file RAR, una volta scaricato l'app che mi permette di aprire i RAR, l'ho aperto: ma quando cerco di far partire il gioco mi esce il messaggio precedente. Su KikcAss uno ha scritto che a lui funziona e ha Windows 8...mi sapresti dire come mai non funziona sul mio pc o meglio mi puoi dire come far partire il gioco?? GRAZIE MILLE!!
Sì, è NEED FOR SPEED PORSCHE 2000il gioco è originale?