Ti consiglio di impostare il file di paging sul disco secondario più veloce che hai e di impostarlo a dimensione fissa 4096MB (quindi metti dimensione minima e massima uguali)
Era un consiglio efficace 20 anni fà con gli hdd che a) erano i soli dispositivi e perchè lavorano sequenzialmente e b) la quantità di RAM molto inferiore a oggi e le richieste di paginazione frequenti.
Oggi, che con la RAM enorme installata, la paginazione non è più richiesta tranne casi di software che lo impongono come pre-requisito, si può far gestire dal sistema e dimenticarsene. Tenere un file di paging aperto continuamente, toglie GB all'ssd e fondamentalmente non migliora gli scambi in caso di paginazione (gli ssd non memorizzano ne sequenzialmente ne lentamente).
Al limite, come da discussione ufficiale presente in questo forum, si suggerisce di impostare una dimensione minima e una massima. Si è visto che in questo modo Windows tende a caricare meno MB nella dimensione minima; ma anche in questo caso, l'aspetto positivo si limita e ridurre le micro-scritture di qualche MB al giorno.
1) Il programma che uso sembra avere un bug e assorbe più risorse di quanto dovrebbe
2) Non riesco a spostare il file di paging dal disco D al disco A perché dopo il riavvio, il sistema crea un file di paging TEMPORANEO.
Però il valore di memoria vincolata è molto superiore a quello della Ram...oltretutto il pool di paging (nel momento in cui scrivo) è di oltre 50gb...questo non suggerisce che il file di paging è in uso?
1) si stà tutto li il tuo problema: di qualsiasi software si tratti, uno o molti, la situazione è chiara:
Hai disponibile dei 32 GB di RAM tra i 22 e 21 GB (dipende se lo rileva HWInfo o Windows)
I software che hai aperto al momento prenota (Commit) una memoria pari a 40GB
Non è memoria veramente utilizzata (come puoi vedere dalle voci Phisical Memory, ma quella che i software fanno richiesta a Windows e che Windows deve avere disponibile per operare nei suoi prossimi minuti.
Devi indagare, ma la cosa è semplice: a software chiuso si presentano questi problemi?
2) ti hanno risposto: A e B non si devono usare
prova a cambiare la lettera, A non va usata per i dischi, magari è per quello che da errore