Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si lo so..... l'abbonamento..... ma ho letto ke ti puoi iscrivere al live silver gratuitamente(nn puoi fare nulla ), e il gold ke costa un bordello!!!:muro:Andytpks ha detto:però se vuoi andare on line sappi che devi fare l'abbonamento...!
:doh:Andytpks ha detto:... che io sappia no... nel senso... quando scarichi qualcosa non credo ti lasci fare la selezione di dove salvare il contenuto... comunque se vuoi fare qualcosa, se usi veramente il live di xbox, o fai il gold o sei abbastanza tagliato fuori, non so nemmeno perchè esistono gli altri abbonamenti...!
io l'ho collegata tramite modem ethernet...se non ti facesse accedere a xbox live chiama il tuo operatore e fatti dare(come ho fatto io)i codici del server primario e secondario e mettile nelle impostazioni console sulla dashboard della 360chris69 ha detto:Raga vorrei sapere per filo e per segno come si collega un xbox 360 a un modem!:boh:
io ho un modem alice adsl,naturalmente parlo del collegamento solo col modem nn col pc!