GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
scusa il ritardo :(

la gaming la eviterei e le motivazioni te le ho già dette.

le altre 4 sono praticamente analoghe come specifiche tecniche e posseggono tutte un buon layout.

vedi te, van benissimo tutte :)

Buongiorno, sig. Chiccolino scusi per l'ulteriore disturbo visto che avevo già chiesto un aiuto :sisi:
Per il mio ormai prossimo pc alla fine ho optato per un CPU K e una mb z87 quindi con un processore i5 4670K sarei orientato tra una asus z87 pro e una asus maximus vi hero. Hanno entrambe un buon layout (aspetto che ho approfondito come mi hai consigliato nei post precedenti). La msi non mi convince molto e con la asrock ho avuto qualche passato burrascoso :vv: .
Detto questo tra le due asus quale potrei scegliere?

la hero possiede anche un bios più incline all'overclock come le altre rog.

che budget hai?
nella sua fascia di prezzo la hero è un best buy :)

ps: dammi del tu ti prego e non chiamarmi sig., ho 27 anni :look:

Salve, mi sto guardando in giro per fare il mio primo assemblaggio, avendo sull'attuale pc una i7 3770 vorrei utilizzarla per l'assemblaggio, però mi serve una nuova scheda madre per montare più GPU in sli/cross.
Però sono digiuno del mondo MB: al fatto che deve avere socket 1155 ci sono arrivato xD, però non ho capito le funzioni del chipset, come capire se ha buone funzionalità per l'oc...
Il pc sarà da gaming non estremo, non ho particolari necessità, ho già scelto un case enorme, col budget sto tra i 100 e 200.
Grazie mille in anticipo :D

Liscia... da quanto ho capito la k è indicata per l'oc. Mi accontenterò di quello che si può fare con la mia ;)

Ehm... a me servirebbe con almeno 2 slot x16 che lavorano a x16 :vv:
Vorrei poter affiancare sicuramente 2 gpu amd e poi mi piacerebbe poter metterne anche una nvidia per physx...
Ho trovato dei bestioni di questo genere, forse sforo col budget ma non è questo che mi preoccupa, non sono sicuro che siano indicati per quello che voglio io (semplice gaming di buona qualità ma senza troppe pretese)

Panoramica - GA-Z77X-UP7 (Rev. 1.0) - Z77 - Chipset Socket 1155 - Motherboards - GIGABYTE
Panoramica - G1.Sniper 3 (Rev. 1.0) - Z77 - Chipset Socket 1155 - Motherboards - GIGABYTE
Motherboards - MAXIMUS V GENE
Motherboards - MAXIMUS V EXTREME
Motherboards - MAXIMUS V FORMULA/THUNDERFX
http://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_V_FORMULA/specifications/

Qualcuna di queste potrebbe essere appropriata?

Non ha nessun senso quello che cerchi.

Nessuna VGA viene limitata in nessun modo dalle 8 linee del PCI ex 3, che ricordo sono equivalenti alle 16 linee del PCI ex 2.

- - - Updated - - -

Vai a spendere solo molto, almeno 100€, di più perche ti serve una MB col plx per nulla.

Buonasera a tutti! (Chiccolino, sono l'utente da Belluno, mi hai già aiutato in passato quì sul forum) :) Allora devo acquistare una h97 per il 4690, ho sempre trovato la asrock h97 pro4 consigliata, ma dal sito dove devo ordinare non c'è. Sotto gli 80€ ci sono solo la msi h97 pc mate e la gigabyte ga-h97-hd3. Quali consigliate delle due? E vi è molta differenza rispetto alla asrock? Grazie mille. :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro