GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
Buongiorno, grazie per la risposta anche se off topic.
Tornando al discorso mb posso prendere in considerazione anche la msi h87-g43 gaming? Lo chiedo per un fattore puramente estetico :vv: se non è possibile decido tra quelle da te consigliate e festa finita.

Mi sembra piccolino quel case per liquidare quella cpu e quel cross, per cui ti servono minino minimo 2 360 non slim.

La m-atx non avrebbe problemi, come mao non ti convince?
Scusa per la risposta in ritardo pensavo di mettere un 240 per la cpu e un 360 per le due r9 secondo te non basta?La m atx non e che non mi convice ma non ero sicuro se suporta lo sli e il cross.

Supporta cross e sli e se liquidi non ti serve tanto spazio tra i pci per cui basta :)

Per l'impianto apri una nuova discussione ;)

Ciao a tutti , volevo un consiglio su quale scheda madre scegliere , la userò prevalentemente per il gaming e farò un discreto overclock (4,5 GHz) ... il budget è di 200 euro , il mio occhio è caduto su queste 3 schede madri : MSI Z87 Mpower , Asrock Z87 Fatal1ty Professional , Asus maximus VI hero ... quale mi consigliate e perchè? Se ce ne sono migliori intorno a quella cifra , le terrò in considerazione :)

Ultima modifica:
giga oc.

la migliore in oc come feature, circuiteria e bios.
senza fronzoli vari come chip aggiuntivi o lan killer vari.

tra quelle andrei di hero senza pensarci troppo.

In realtà dovrebbe essere o.t., non vorrei creare problemi, sono anche nuovo XD
Ho creato anche una discussione ma non ha risposto nessuno..
In ogni caso volevo un consiglio su una mobo da 60/70€ di buona qualità con possibilità (minime) di OC per divertirmi un po' in futuro. Ne avevo adocchiate alcune a88x dell'asus, gigabyte e MSI, ma sono ignorante e non saprei quale scegliere XD
La accoppierei all'inizio con un A6 6400k per internet e visione di film, poi in un futuro prendere una GPU dedicata per migliorarne le prestazioni( non pretendo di giocare a 1080p, so che le apu non sono la scelta giusta per gaming "serio").
Sei gentilissimo davvero, grazie e scusa per il "papiello" (post lungo) xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro