GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
No il cross devo ancora acquistarlo (prenderei un altra R9 270) ma vorrei farlo tra un annetto o due cioè quando il pc inizierà a perdere di "competitività" in maniera eccessiva.

Perché non ha senso
asd.gif
Dici che non ha senso mettere un crossfire o intendevi nel senso che mi ero spiegato male io e non si capiva se lo avevo già pronto o lo avrei acquistato in futuro?

Comunque andrei di z77 pro4
wink.gif
Che è quella che ti avevo indicato io prima giusto?

Ciao ragazzi, ho aperto un post ma ancora non ho ricevuto una risposta definitiva, perciò provo a chiedere qua, magari ricevo un consiglio al volo. Allora ho fatto un pasticcio comprando un processore: Intel Core i7 4820K IvyBridge, Nero insieme a una scheda madre: ASUS Maximus V Extreme ( che non sono compatibili )

1.) Allora il primo problema grave sarebbe trovare una combinazione tra questi due, visto che posso restituire i prodotti devo sapere cosa restituire, e nel caso cosa acquistare in cambio, sempre che sia compatibile.

2.) Oltre a questi prodotti ho acquistato anche Corsair Vengeance Red 32GB
EVGA GeForce GTX780 SuperClocked w/EVGA ACX Cooler 3GB GDDR5 384bit, DVI-I, DVI-D, HDMI,DP, SLI Ready

3.) Quindi la scheda madre se la restituisco dovrebbe avere compatibilità anche con questi prodotti acquistati, mi servirebbe anche wifi, e altre cose aggiuntive.

4.) Il prezzo non conta, visto che anche la scheda madre che ho acquistato costa tanto

5.) Mi serve qualcosa di molto veloce, non devo giocare, ma devo avere la possibilità di avviare tanti programmi pesanti alla volta, photoshop, lightroom, edius, guardare film, e altri programmi potenti, oltre a navigare e aprire tante pagini alla volta.

Spero che ho detto tutto, aiutatemi per favore in una soluzione veloce, visto che ho tempo limitato per restituire i prodotti.

volevo fare i complimenti all'autore della guida ed eventualmente a tutti colori che hanno collaborato
mettere solo un "mi piace" sarebbe stato riduttivo. ;)

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche problema di compatibilità ad installare windows 7 64 bit sulle nuove mobo con BIOS uefi aggiornato a 1.50? Perché ho qualche dubbio leggendo in giro si parla di modalità legacy ma non ho ben capito come funziona...c'è qualche proceduta particolare io vorrei mettere wind.7 non 8 grazie a chi mi risponderà

intanto grazie per avermi risposto,
4770k / 4670k
viste le temperature che tengono queste cpu non so quanto OC spinto si possa fare :D
vorrei spingermi un pò oltre i 4 GHz , ma dipende da come si comporterà il dissipatore mi ero orientato su delle soluzioni ibride di water cooling tipo antec 920 o corsair h100 ma sembra che siano più belli che efficenti.. comunque diciamo OC spinto no (almeno per ora).

intanto grazie per avermi risposto,
4770k / 4670k
viste le temperature che tengono queste cpu non so quanto OC spinto si possa fare :D
vorrei spingermi un pò oltre i 4 GHz , ma dipende da come si comporterà il dissipatore mi ero orientato su delle soluzioni ibride di water cooling tipo antec 920 o corsair h100 ma sembra che siano più belli che efficenti.. comunque diciamo OC spinto no (almeno per ora).

I kit di water cooling offrono un ottima dissipazione del calore, comunque sia io andrei di Asus Maximus VI Hero comunque per una conferma aspetta sempre @_chiccolino_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro