GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
Ho appurato adesso tramite telefonata al mio negoziante che è un middle tower e quindi una normale ATX dovrebbe entrarci.

No, non mi interessa, lavoro normalmente con autocad e Photoshop e non ho mai avuto problemi. Sto cambiando scheda per avere il SATA 3 e usb3 e affiancare un SSD come il Samsung 840 128Gb+HA da 500Gb per i dati.

Scusa la mia ignoranza ma che significa? Sul sito della asrock ci sono mainboard AM3+ con tanto di grafica e audio integrati..con sata3 e USB3 sono delle ciofeche?

Ci credo per fede ma vorrei anche capire perché. Al momento giro su una GA-M68MT-S2 con audio e video integrati. La scheda è una microATX Am3+.

la tua main è una am3, non am3+ (e molto vecchiotta tra l'altro) con grafica integrata nel chipset.
le nuove main am3+ non hanno grafica nel chipset e pure le cpu fx ne sono sprovviste.
infatti nel pannello i/o non vedi uscite video sulle am3+.

Ok, ho capito ma allora scrivere sul manuale della mia scheda AM3+ è disonesto!! Come anche se vai sul sito della asrock e scegli la scheda 880G Extreme3, se vai sulle specifiche c'è scritto AM3+. Eppure questa scheda ha grafica e audio integrati! Tirano a fregare allora?

Chiedevo un consiglio su che MoBo mettere nel PC che sto assemblando per un amico;come processore volevamo montare un:
[h=1]Intel Core i5-4430 3GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed[/h]per la Mobo non abbiamo un budget preciso, più che altro deve essere M-ATX( il case è piccolo perchè deve andare sotto al televisore) e deve avere 4 slot per le RAM(nel caso volesse aggiungerne altri due moduli in futuro), io avevo pensato ad una:
[h=1]AsRock B85M Pro4 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX[/h]ditemi voi che ne pensate.......ah dimenticavo naturalmente non è interessato ad OC futuri....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro