GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
guarda anche la ud4h :sisilui:

Sembra ottima. Costa anche 3 Euro in meno rispetto alla MPower :D

EDIT: La scelta l'ho ristretta alla GA-Z77X-UD4H e la MSI Z77 MPower....ma non so quale comprare XD
La CPU sarà, come scritto prima, i5 4670K o un i7 3770K. RAM: G.Skill Ripjaws 1600Mhz (4x2GB)

La GA-Z77X-UD4H ha il Wi-Fi ed il Bluetooth?

Ultima modifica:
si certo, e sono entrambe buone main 1155 ;)

ma mi raccomando non prendere una main 1155 e cpu haswell o una main 1150 e un ivy.

se ti serve farti un pc da zero, apri una nuova discussione in pc completi però, qui siamo OT.

salve :D volevo chiedere cosa significasse il termine "HTPC" e poi volevo chiedere a chiccolino come mai hai detto che l' utilizzo di questa mobo FM2A85X-ITX e di HTPC mentre altre mobo con chipset A85X hanno un utilizzo di gaming/oc qual è la differenza tra questa e le altre :\... mi scuso per la domanda un po sciocca ma proprio non so nnt in quanto amd :( e questa guida mi è stata molto utile ottimo lavoro chiccolino :DDD e grz in anticipo per le risp ^_^

Ciao e grazie per i complimenti :D

HTPC
Home theater PC - Wikipedia

Quella mb é stata messa in quella categoria nonostante sia una A85X (chipset top di gamma) per 2 ragioni.
La prima é il form factor. Uma main ITX é spesso scelta per un htpc piccolo da affiancare alla tv in salotto. La seconda é la fascia di prezzo. Le altre A85X costano parecchio di più e sono più portate a fare overclock più spinti, avendo bios più avanzati, più fasi, circuiterie migliori.

Spero di essermi spiegato :)

Raga io sono alla ricerca di una buona scheda madre per un i7 4770k da overcloccare. Il mio budget ideale è 200 €, e si estende ad un massimo di 250 €...

ho simpatia verso la asus, infatti volevo sapere qual'era la migliore fra la Z87 Deluxe e la Maximus VI Hero... ovviamente sono anche propenso ad acquistare altre schede di altre marche se hanno più vantaggi, ma per adesso sono orientato fra quelle due... grazie! ^^

La giga e' fatta per occare, anche al freddo.
In oc e' superiore.

La deluxe ha più feature.
Ma costa anche di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro