Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quella fascia preferisco altro..
se ti piace la g45 gaming..
nella fascia di prezzo della extreme 4 non vedo una msi da prendere..
perle differenze tra le main consigliate vai a leggere la pag ufficiale, trovi tutto.
E consiglia allora dai :) tieni conto che voglio occare ad aria e.... Buh se c'è lo SLI/cross meglio :) ti ho scritto mille cose :Pl'oc sarebbe riservato ai chipset z..
dico sarebbe perchè Bug In Intel H87 Chipset Allows Ratio-Based Overclocking
:asd:
ud3h oppure extreme 4.
ti chiedo scusa non avevo proprio visto :blush::(immagino ti sia sfuggito visto che era l'ultimo della pagina precedente, riposto :asd: :muro:
"chicco tu hai già deciso che mobo prendere(o hai già preso :asd:) per questi Haswell??
Anche te sulla giga come i maestri??"![]()
se vuoi la mia imho non ha senso spendere 330€ circa di cpu e abbinarci una main da 100€..Sono niubbo in mobo un po'... Mi scrivi il modello preciso della u3dh?
PS ripeto... C'è qualcosa di meno expensive ma che risponda alle mie caratteristiche? :)
@_chiccolino_
è da molto che ci penso...:asd:Non preoccuparti, avevo immaginato che non avessi visto, d'altronde era ultimo messaggio della pagina ;)
Ho visto la ROG VI Hero che ha un prezzo davvero interessante....
La giga è molto bella però... :sisi:
se vuoi la mia imho non ha senso spendere 330€ circa di cpu e abbinarci una main da 100€..
e comunque non mi sento main di consigliare main entry level accoppiate alla cpu top di gamma..
vedi te..
- - - Updated - - -
è da molto che ci penso...:asd: