GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
nella fascia di prezzo della extreme 4 non vedo una msi da prendere..

perle differenze tra le main consigliate vai a leggere la pag ufficiale, trovi tutto.

nella fascia di prezzo della extreme 4 non vedo una msi da prendere..

perle differenze tra le main consigliate vai a leggere la pag ufficiale, trovi tutto.

Scendendo di prezzo? 110/120?

- - - Updated - - -

Perche sinceramente sai che non la sfrutto per nulla... Se con la H riesco a tirare la CPU al massimo che posso fare ad aria vado di H.
Con haswell come funziona?

- - - Updated - - -

PS della pro 4 che ne pensi? Dovrebbe bastarmi o no? Cioè posso toccare il procione al top ad aria ed è una mono buona... Credo... Ma non vedo il supporto SLI... Che ne pensi?

immagino ti sia sfuggito visto che era l'ultimo della pagina precedente, riposto :asd: :muro:

"chicco tu hai già deciso che mobo prendere(o hai già preso :asd:) per questi Haswell??
Anche te sulla giga come i maestri
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
??"

immagino ti sia sfuggito visto che era l'ultimo della pagina precedente, riposto :asd: :muro:

"chicco tu hai già deciso che mobo prendere(o hai già preso :asd:) per questi Haswell??
Anche te sulla giga come i maestri
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
??"
ti chiedo scusa non avevo proprio visto :blush::(

non ho ancora ordinato nulla e aspetto..

sarebbe da prenderla si..
davvero ottima main da oc in tutto senza fronzoli vari e quindi ad un buon prezzo:sisi:
però uff tutti con quella:asd:
la prende anche wine:asd:
volevo cambiare:D

Non preoccuparti, avevo immaginato che non avessi visto, d'altronde era ultimo messaggio della pagina ;)
Ho visto la ROG VI Hero che ha un prezzo davvero interessante....
La giga è molto bella però... :sisi:

Sono niubbo in mobo un po'... Mi scrivi il modello preciso della u3dh?
PS ripeto... C'è qualcosa di meno expensive ma che risponda alle mie caratteristiche? :)
@_chiccolino_
se vuoi la mia imho non ha senso spendere 330€ circa di cpu e abbinarci una main da 100€..
e comunque non mi sento main di consigliare main entry level accoppiate alla cpu top di gamma..

vedi te..

- - - Updated - - -

Non preoccuparti, avevo immaginato che non avessi visto, d'altronde era ultimo messaggio della pagina ;)
Ho visto la ROG VI Hero che ha un prezzo davvero interessante....
La giga è molto bella però... :sisi:
è da molto che ci penso...:asd:

se vuoi la mia imho non ha senso spendere 330€ circa di cpu e abbinarci una main da 100€..
e comunque non mi sento main di consigliare main entry level accoppiate alla cpu top di gamma..

vedi te..

- - - Updated - - -

è da molto che ci penso...:asd:

Sapevo che non ti ero sfuggita :asd:
Dopotutto dopo la Gene ci vorrebbe la Hero :lol:

@_chiccolino_ vada per la asrock extreme4 o la gigabyte ud3h.
Qual'è migliore? Consiglia l'una o l'altra va :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro