GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
uhm quindi io che mi stavo orientando sull'acquisto di un i5 3570k su una delle seguenti mother ( asrock extreme 6 / msi gd65 gaming/ Asus Maximus V gene) prenderei qualcosa che sarà presto :morte:.....DOH :doh:

Converebbe quindi attendere uscita chipset serie 8 e cpu haswell (stiamo parlando di inizi prox mese giusto?) per una riduzione nei prezzi della configurazione che avevo in mente o direttamente ripensare il tutto da 0?!? :boh:

Ps grazie delle spiegazione...ora so di che morte morire :oldfap: / :muro:

ti piace copia&incollare da wikipedia eh? :lol: comunque su am3+ per la fascia mediobassa in OC sono le giga le migliori a quanto pare

ci sono ancora poche review sulle 1150 per cui non ho ancora stilato una tabella..

se siete alla ricerca di una main 1150 postate pure qui comunque specificando il budget e vi aiuteremo nella scelta della main;)

Alour alour alour... Presto prenderò un 4770k (appena vendo il 3770k e la mobo) ...
Che mobo consigliate SLI/cross e che mi faccia occare un po' il procio? Sono ad aria con un silver arrow ;)

Per ora non uso quelle porte e ho una scheda PCI ex per il Wi-Fi... Quindi se ce l'ha o meno non cambia (cioè se la differenza è 5 euro o dieci OK ma spendere di più no... Poi accetto consigli :) )

- - - Updated - - -

Chicco non c'è budget lo sai... Solo la scelta più azzeccata per le mie esigenze ;)

Wow ha un sacco di cose *_* però la tripla scheda non la metterò mai >.< scendendo un po? :)
Conta che avrò 1-2 SSD 1-2 hdd e 1-2 VGA
1 scheda wi.-fi PCI ex.

- - - Updated - - -

Non troppa roba insomma :) però mi sembra fatta bene :sisi:

chicco tu hai già deciso che mobo prendere(o hai già preso :asd:) per questi Haswell??
Anche te sulla giga come i maestri:inchino:??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro