PROBLEMA Come scaricare file grandi da google drive?

Eschericchia

Nuovo Utente
116
6
Sto facendo delle prove con i clouds... ho caricato 4 giga di documenti su google drive. Ora, sempre come prova, ho provato a scaricare lo stesso file (una cartella con all'interno i 4 giga) da google drive. Quando clicco "scarica", compare in basso a destra una finestrella con su scritto: "Preparazione del download - Compressione di un file in corso". Dopo qualche minuto la finestrella scompare e..... niente... Non so se abbia preparato un file .zip da scaricare né dove.... Se invece scarico un singolo file leggero, il download parte senza problemi. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie

FabioNET

Utente Attivo
662
233
CPU
i7-5830K
Dissipatore
COOLER MASTER
Scheda Madre
ASUS RAMPAGE V EXTREME
Hard Disk
SSD SAMSUNG 256 GB 2 HD DA DUE TERA WD
RAM
KINGSTON HYPERX FURY CL 14 32 GB
Scheda Video
NVIDIA 980TI 6 GB OC
Scheda Audio
INTEGRATA
Monitor
MONITOR BENQ 144 HZ 1 MS
Alimentatore
CORSAIR AX1500i WATT con controllo dei consumi.
Case
NZXT PHENOM RED
Periferiche
16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Internet
TELECOZZ
Sistema Operativo
WINZOZZ 10 Pro x64
Il file piu grosso che avevi caricato in google drive lo stava zippando e poi non lo hai trovato piu? invece per il file piu piccolo era anch'esso zippato? io ho scaricato tranquillamente 8 giga senza zippare nulla quando avevo acquistato una iso di win 10 oem la caricavo prima nel mio google drive per averla li in archivio quando serve e il download lo fa tranquillamente.

E' probabile che devi aggiornare la pagina ogni tanto per vedere il file disponibile, purtroppo alle volte capita che il sito non si aggiorna sempre dinamicamente e faccio sempre F5 ogni volta.

Hai attivato qualche sincronizzazione direttamente dal'app di win? Forse ti è piu semplice da li caricare i file e averli sempre disponibili sia fisicamente e sia virtualmente se non vuoi che occupi sempre spazio su disco. In questa modalità qui se cancelli qualcosa dalla cartella sincronizzata l'app sposta nel cestino i file cancellati in google drive e si cancellano definitivamente dopo poco piu di un mesetto.

Entra

oppure Accedi utilizzando