come salvare le custom map di UT3?

Pubblicità
non è dall'ini che si citta... :boh: nell'ini è salvato il tuo profilo, comandi skin, e anche delle funzionalità grafiche tipo l'opacità, il fov ecc... non c'è niente che ti faccia cittare del tipo mira automatica salute e quelle cavolate lì :doh:
i cheat sono file a parte e non modifiche all'ini :look:
nn credo proprio....mentre giocavo ne ho sgamati 2 ke si stavano passando informazioni su quali parametri cambiare dei file .ini su, ad esempio, vedere i pg, gli stealthbender e i nightshade invisibili....e ci riuscivano, perkè io ero il loro nemico e mi sgamavano sempre.....anke da 100 e passa metri senza puntare il longbrow avril!!!!:mad::mad::mad:
 
nn credo proprio....mentre giocavo ne ho sgamati 2 ke si stavano passando informazioni su quali parametri cambiare dei file .ini su, ad esempio, vedere i pg, gli stealthbender e i nightshade invisibili....e ci riuscivano, perkè io ero il loro nemico e mi sgamavano sempre.....anke da 100 e passa metri senza puntare il longbrow avril!!!!:mad::mad::mad:

boh :boh: sarà veramente come dici tu, ma su ut2004 l'ini non ha nulla di speciale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top