come salvare le custom map di UT3?

Pubblicità

kawataxi

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, amo le custom map e ne scaricherei a pacchi... ma non so qual' e' il percorso x salvarle :mad:
ho girato il menu' in lungo ed in largo ma non trovo niente che gli somiglia al tasto "salva le mappe"
:help:
 
se per metterle:

documenti/my games/unreal tournament 3/utgame/unpublished/cookedpc/custommaps

se sono mappe originali il percorso è quello dentro alla cartella dov'è installato il gioco
 
se per metterle:

documenti/my games/unreal tournament 3/utgame/unpublished/cookedpc/custommaps

se sono mappe originali il percorso è quello dentro alla cartella dov'è installato il gioco

esatto, ma alla fine serve solo sapere dove è la cartella di ut3 nei documenti, xkè nel trasferire la cartella della mappa, si unisce a quella di ut3;)...
 
aaa forse ho capito!

nno vuole prendere una mappa che aveva già messo, ma vuole prenderla dalla cache (la cache sarebbe il materiale che scarichi dai server)

con ut3 cache extractor puoi prendere tutto ciò che scarichi dai server comprese mappe CarBall • View topic - UT3 Cache Extractor

non l'ho mai provato su ut3, ma su UT2004, UT99, UT2003 E UT98 funziona ;)
 
cerco disperatamente di far vedere il file .ini al programma ma x adesso ancora niente...
cmq siete moooolto "operativi" ^_^

se intendi modificare il file ini, basta che lo apri con il notepad

se invece intendi aprire il file ini con il programma che abbiamo citato, non puoi :nunu:
 
azz bella info.... allora l' "ibot" si crea dall' ini :D
no tranqui, ma ancora non riesco ad usare i programmi x qualche assurdo motivo (non ne vogliono sapere di partire....)
x adesso ho preso i file + grandi dalla cartella temp e le ho messe in "custom map" vedo se funziona e tornero' ad informarvi :)
 
spero ke nn lo userai per truccare, altrimenti se ti trovo online mi incavolo e ti prendo di mira!!!!:P:P:P:asd::asd::asd::ok::ok::ok:

non è dall'ini che si citta... :boh: nell'ini è salvato il tuo profilo, comandi skin, e anche delle funzionalità grafiche tipo l'opacità, il fov ecc... non c'è niente che ti faccia cittare del tipo mira automatica salute e quelle cavolate lì :doh:
i cheat sono file a parte e non modifiche all'ini :look:

azz bella info.... allora l' "ibot" si crea dall' ini :D
no tranqui, ma ancora non riesco ad usare i programmi x qualche assurdo motivo (non ne vogliono sapere di partire....)
x adesso ho preso i file + grandi dalla cartella temp e le ho messe in "custom map" vedo se funziona e tornero' ad informarvi :)

se sono file della cache (tipi di file ignoti), allora non li leggerà mai fino a quando non li estrai con un programma come cache extractor (dovrebbe essere questo un programma simile http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=594723 )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top