DOMANDA Come riprodurre audio sia da portatile che da monitor esterno contemporaneamente

JohnStravolto

Utente Attivo
360
28
Ciao a tutti,

Sapete se è possibile riprodurre audio sia da portatile che da monitor esterno contemporaneamente su Windows 11?
Riesco a selezionare solo un uscita audio alla volta mentre vorrei sfruttare ambe le uscite audio per avere un effetto stereo.
Sul mio PC non esiste nessun programmino di impostazione audio dove poter eventualmente bilanciare il tutto ( o meglio, c'è solo il driver audio che si abilita solo quando connetto un jack 3.5mm):

Screenshot 2024-01-02 162228.png Screenshot 2024-01-02 162234.png Screenshot 2024-01-02 162243.png

Conoscete una soluzione?

Grazie
 

mentalrey

Utente Èlite
3,714
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Premesso che é già tutto in stereo, perché normalmente sia monitor che portatile hanno 2 casse,
il problema é che lo spazio tra le casse é poco, quindi l'effetto é similMono.
Il consiglio sarebbe "comprati due casse vere" e posizionale per aver un buon effetto stereo.
Se invece vuoi provare a pasticciare con portatile più monitor prova a dare un occhio a questo software.
 
  • Mi piace
Reazioni: JohnStravolto

JohnStravolto

Utente Attivo
360
28
Premesso che é già tutto in stereo, perché normalmente sia monitor che portatile hanno 2 casse,
il problema é che lo spazio tra le casse é poco, quindi l'effetto é similMono.
Il consiglio sarebbe "comprati due casse vere" e posizionale per aver un buon effetto stereo.
Se invece vuoi provare a pasticciare con portatile più monitor prova a dare un occhio a questo software.
Grazie uomo!

Quindi si tratta di un SimilMono, interessante!
Comunque, il software che mi ha consigliato sembra ricco di features, vedo se riesco a sfruttarlo, cercavo anche qualcosa di più semplice.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili